Menu principale

HEEEEEEEEELP!!!!!!!!! moto rubate

Aperto da gianfry, Marzo 15, 2013, 21:42:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uolter72

le moto sono state sottratte furtivamente nella sera tra Giovedi' 13 e mercoledi' 12/03/2013

in zona ROTA GRECA provincia di Cosenza.

individuati i responsabili, si sta procedendo elle perquisizioni ma...senza successo.

sicuramente sono state nascoste in montagna perche' era imprevista la mia visita a sorpresa venerdi 14.

io, io......non so come spiegarvi come e cosa sento....

e' gente di paese che...conosco da 40 anni!!!!

non posso crederci.....

io, io............non so come spiegarmi........

non trovo altre parole......

docmarco62

:-\ mi spiace, un grosso in bocca al lupo per la ricerca.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Tacco

Tanti auguri davvero! Non perdere la fiducia.

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Doppia D

Io mi chiedo cosa spinga la gente a compiere atti smili... ma un minimo di coscienza non la hanno???
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Gianfry

grazie al nostro stato italiano sono tornati di moda i rubagalline !!!!! mi chiedo dove dobbiamo andare a finire !!!!! vogliono farci mangiare tra di noi !!!!! questa e la motivazione !!!!! il rispetto e andato a farsi fottere !!!!!
il problema più grosso è che questo rispetto stà andando a farsi fottere '' DOVE '' e ribadisco '' DOVE '' il rispetto tra le persone era il principio della vita !!!!!

lelef

mi spiace,se poi è gente che conosci e vedi spesso il mal di fegato è doppio  :(

sicboy

In bocca al lupo, spero tu possa riabbracciare le tue bestiole

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

menico

Qui sta diventando come il Far West,solo che non c'è il Clint Eastwood del momento.Siamo mal messi gente! :angry2:

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rainbowsix

leggo solo ora quello che sta accadendo...in quanto l'ho letto su una nota scritta su FB da Walter!
sto male io!

le moto devono uscire le hanno nascoste in zona sicuramente sperando che non siano state già mollate a qualcuno!
Walter se hai bisogno fammi sapere che arrovento i ferri.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

paulogas

bhe' io gli parlerei chiaro : o le moto saltano fuori oppure fra  QUALCHE anno ,non adesso, gli fai capire che ti puo' sfuggire il volante mentre camminano in un vicolo. se sei sicuro fagliela pagARE cara , non adesso,quando le acque si sono calmate . prendi tre quattro amici fidati e gli spezzi braccia e gambe ,poi le dita se hai ancora il nervoso ,ogni dito  sia delle mani che dei piedi,dovrebbe bastare ........ ma devi essere sicuro. io se son sicuro che una persona mi ha fatto una simile cosa mi metto a pianificare con calma una bella vendetta . se sono del paese poi puoi conoscere tante cose su di loro. se sono pericolosi ,troppo pericolosi lascia stare.   

uolter72

non so cosa trovero' delle moto....

pensate che si sono portati la 650 con 300 km che...ERA SENZA RUOTA POSTERIORE!!!!!!

sono stati beccati mentre con la fiamma ossidrica arroventavano il catenaccio ABUS che incatenava la corona e catena del 600....

le detenevo li' da 15 anni ormai.....mai accaduto nulla...

cosa ne ricaveranno?? pezzi di ricambio?? da rivendere?? e quando?? a quanto??? da dividere in 5/6 persone??? io e altri saremo come segugi su intenet per scovane la vendita...

sara' un inferno per loro....

ne valeva la pena?????

penso allora che sia stato io l'errore ad essermi mostarto sempre gentile, accondiscendente, generoso, disponibile...anche elargendo danaro a persone

bisognose senza alcun ritorno mai....

credevano che....l'avvocatuccio milionario faceva la denuncia e andava via.....

sara' un inferno per loro...additati e perseguitati, senza stima, saenza gloria, senza rispetto.....

penalmente se ne ricavera' poco, ormai il furto e' punibile con l'arresto solo quando e' in flagranza....

nella giornata di Sabato ho messo a ferro e fuoco il paese....

la sera mi volevano accoppare in montagna, erano una decina...

scortato da una camionetta dei Carabinieri alle 01,15 del mattino di domenica ho deciso di andarmene....

ed e' stata la cosa piu' dolorosa e mortificante che ho dovuto sopportare dopo la recente scomparsa di mio papa'....

andarmene, come un fuggiasco, un profugo, in fretta ed in furia, dall'unica casa che....ho sempre considerato mia, nell' ntimo...dove ho trascorso 30 natali

della mia esistenza....

ho 2 bambini uno di 5 e l'altro di 2 a cui pensare ancora...e....io in queste occasioni perdo la testa facilmente......

Io...io non credevo, non pensavo che in quel luogo, da me sempre considerato un rifugio per la mia serenita', dove sono cresciuto, dove tutti sembrava mi

volessero bene, dove la mia famiglia, conosciutissima, ha sempre goduto di stima e rispetto, si potesse trasformare in poco tempo in un luogo cosi' ameno

ed indesiderabile...

sembrava Corleone....degli anni 50 pero'....

sono esterrefatto, angosciato, stupito oltremodo....

qualcuno di loro potrebbe anche sotto falso nome ed identita' essere nascosto tra noi, ma a me non interessa piu'.....

ma....la colpa E' CERTAMENTE ANCHE MIA CHE..INSISTEVO A PUIBBLICARE LE BELLE IMMAGINI E FOTO DELLE MOTO E DELLE MIE MERAVIGLIOSE PASSEGGIATE

E SGROPPATE ENDURISTICHE....FACENDO VENIRE L'ACQUOLINA IN BOCCA A MOLTI....e...questo e' il mio piu' grande errore...

ora pero' ci pensaranno altre persone a sistemare tutto....e anche bene...

cosa pensare e dire altro??????????

Merlo2

:(
Hai tutta la mia solidarieta' di motociclista e padre di 3 figli!

Tomminoo

Walterone sto male per te , allo stesso tempo vicino....

fire fox

Sono dispiaciuto dell'accaduto posso capirti,oltre alla passione per le moto e' incredibile sapere che qualcuno venga a prenderti le cose piu' care che hai,magari acquistate dopo tanti sacrifici e soddisfazione,speriamo bene dai....
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali