Menu principale

HEEEEEEEEELP!!!!!!!!! moto rubate

Aperto da gianfry, Marzo 15, 2013, 21:42:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

Walter  stai facendo bene ma non ti illudere . se si vedono braccati le smontano e le caricano su un furgone per l'estero.  per me e' gia' da un po' che sono all'estero a meno che tu non abbia a che fare con gente non avvezza a ste cose . magari hanno preso accordi con gente dell'est . oppure aspettano un annetto che si calmino le acque .

uolter72

se non avessi figli sarei ancora li' a far casini...

e...che casini!!!!!

ma....dove arriverei???

non oso immaginarlo....

sto perdendo sonno e...non sono piu' me stesso ormai.......

mi facevo voler bene da tutti......sempre disponibile, cordiale e generoso....

io....io ci tenevo!!!!!!!!!!!! la600 la comprai nuova nel 1997 e....la tenevo calzata addosso....era grintosa e meravigliosa, ...un giocattolo che non ho mai

lasciato, lasciavo ogni cosa, lavoro, famiglia, mi mettevo in macchina, 300 km quasi sempre in solitaria da sempre per assaporare un po' di insolita gioia,

ritornando un po' ragazzo. spensierato e libero come quando andavo a funghi e raccoglievo le castagne con mio nonno....

questo non mi ci voleva....

mi chiedo solo perche'????? bastava che mi si avvicinasse e...io mi sarei mostrato ancora generoso e attento ai bisogni di chi non puo'....

furtivamente, di notte, violentando la privacy di quei luoghi, cosi' tanto cari a tutta la mia famiglia....frutto di sacrifici abominevoli e...considerato un

"tempio" quasi da tutti noi...dove rifugiarsi, dove ritrovarsi, dove ricostruirsi.....

in 15 anni non ho mai avuto alcun problema....addirittutra e' capitato che alcune volte ho dimenticato di inserire il catenaccio!!!!

un imbarbarimento sociale, morale e culturale che mi ha scioccato e ha completamente mutato il mio modo di pormi con gli altri e con chi si vanta di 

starmi accanto....

gente che mi conosce da quando sono nato!!!!!!!

mi sento continuamente con il Maresciallo dei Carabiniaeri del vicino presidio di Lattarico che conmosce bene ogni cosa e...cosa ho dentro....sanno bene

tutto, conoscono chi, perche' per come dove e quando...ma....sapete bene che gli elementi da mettere insieme devono essere gravi precisi e concordanti.....

e' incredibile che sia accaduto cio' che mi e' accaduto, qualcosa che io non ho mai preso in consederazione, mai e mai......

una bella botta che ha annullato 7 mesi di "autoricostruzione mentale" dopo il pesante episodio luttuoso che mi ha colpito.....

non ricevo clienti da 5 giorni.....non voglio parlare con alcuno.......

in udienza ci vanno i ragazzi...io non ho voglia ne piacere.....a fare alcunche'.....

spero di riuscire a mantenere la calma....

Uploaded with ImageShack.us

uolter72

tanto loso che mi stai osservando bastardo....

ti piace fare il "visitatore" vero???

cosi' ti ricordi bene la mia faccia.....

ladro di mmerda....

vergognati.

hai rubato anche a casa di tua nonna.....

ladro di polli e prosciutti.....

cosa insegnerai ai tuoi figli???

e se io lo avessi fatto a te???

non finisce qui...

un giorno, anche lontano...la pagherai....

amaramente...

te lo giuro.

e te ne accorgerai.

Mao

Anche io leggo tutto solo ora..sono allucinato...schifato...e direi molto incazzato. Mi dispiace tantissimo Walter. Spero li colga una malattia molto lenta e colma di sofferenza a sti BASTARDI!!

MartY

Leggo solo ora.  :(

Ho avuto il piacere di passare qualche anno fa una giornata con Walter in quei luoghi che gli sono tanto cari e di vedere il rapporto che aveva con la gente del posto, e per questo capisco la sua profonda amarezza e rabbia.

Ho già fatto girare la voce tra i miei conoscenti, le officine e gli amici del motoclub (sono tanti e bene inseriti), se anche un solo accessorio viene fuori in zona, non passerà inosservato.

Se davvero i ladri leggono il forum, voglio dirvi di farvi furbi e restituire tutto.
Anche perchè prima o poi verrete beccati, e dovete sperare che siano i carabinieri i primi a mettere le mani su di voi.

Walter, mi dispiace molto. Tieni duro e calma...

IOSONOPAOLO1

parlavo proprio pochi minuti fa con Walter di dare comunicazione anche su calabria enduro.....

Marty vedo che ha già sparso la voce ;) 

Walter come detto anche via mail....pensa solo a cercare di stare calmo.....le moto non valgono mai la tua vita e la serenità tua e dei tuoi cari.

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TokyoSan

anch'io avevo parlato con un ragazzo di calabria enduro avvisandolo del furto;

come vedi, carissimo ladro, la calabria è blindata; che te ne fai di queste moto?

'e vò fa mmucà ndr'a na vota? fa ssa telefonatella alli Carabinieri e falle trovà  ;)

ROBY_HRC

Ciao Uolter ,

mi spiace davvero per le tue moto.
Essere vittima di un furto (a maggior ragione di cose alle quali sei molto legato) mette in uno stato di frustrazione veramente pesante da accettare sopratutto se hai il dubbio o la quasi certezza che il torto ti è stato fatto da conoscenti.

Indipendentemente da tutto hai perso qualcosa di materiale , qualcosa che puoi ricomprare/aver la fortuna di ritrovare.
A fatti successi non vale la pena credimi piantare casini , rovinarsi la vita e farsi venire il sangue amaro sopratutto se in quel posto ci vuoi vivere. E te lo dice uno che non avrebbe problemi a sparare dalla finestra se vedesse portarsi via moto/macchina o si sentisse in pericolo.
Non propagandare la tua voglia/sete di vendetta....se malauguratamente (o per fortuna) dovesse succedere qualcosa a chi ti ha futtuto le moto potresti anche esserne coinvolto)

Anche a me hanno rubato un paio di moto , tentato di aprirmi 3 volte il camper , scassinato l'auto 4 volte e sradicato dal muro della camera una cassaforte vuota.

Hai la fortuna di avere una famiglia con dei figli , un lavoro (e che lavoro da quanto ho capito) di questi tempi.... , degli amici veri...e conoscenti virtuali.

Mostrarti così distrutto ed incazzato non farai che rendere più forti quelli che ti leggono (se ti leggono).

Rilassati , opera in silenzio , aspetta e sbollisci e vedrai che arriverà l'occasione giusta.

Servire la vendetta quando uno non se lo aspetta non ha prezzo.

Ti auguro tutto il bene

Ciao Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

uolter72

grazie a tutti...

per la solidarieta' e sensibilita' mostratami....

anche se i silenzi di tanti altri non li ho capiti tanto......

mha!!!!

docmarco62

é talmente deludente l'accaduto che ci sono poche parole da dire, solo incazzatura feroce e senso di frustrazione, condivido ciò che ha detto Roby.
Possiedi ancora cose (sentimenti e stima) che i malviventi che ti hanno derubato possono solo sognare...
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

honda89

ciao...mi dispiace ma leggo solo ora.....cmq pure io non sono tanto distante...se riesco a sapare qualcosa vi faro sapere sicuramente....s

uolter72

ECCO TARGHE E DATI TELAI:

- HONDA XR 650 2000, KM. 350 CIRCA TG. AY 31266, TELAIO N. JH2RE01AYK100447

- HONDA XR 600 1997, KM. 9300 CIRCA TG. AC 75428, TELAIO N. JH2PE04A9VM100110

-PIAGGIO VESPA PX 150, COLORE BLU ELETTIRCO. KM. 3200 CIRCA, TG. AM 52603, TELAIO N. VLX1T6006100

Phyl

Ciao Uolter,
mi dispiace molto per quello che ti è successo......
+ passa il tempo e + alcune fasce della popolazione non sanno come fare per tirare avanti   ......
immagino la situazione nei piccoli centri montani della Calabria....
anche dalle mie parti i furti sono sempre + frequenti (prima non se ne aveva notizia, ora un giorno si e l'altro pure succede qualcosa)....
certa gente se passi con una moto bella o addirittura anche con una bicicletta bella te la squadrano per benino e l'invidia mista a qualcos'altro gliela si legge in faccia.....
di questi tempi si ruba di tutto ........ qualche mese fa si son fregati alcuni prosciutti di un contadino!!! Pensa te!!!
altro che farsi un giro al bar con la moto........ meglio non farsi vedere troppo in giro!
ormai non ci si può concedere neanche piccole cose che si è considerati come insopportabilmente privilegiati....
è chiaro che chi compie simili atti sta messo proprio male .......
è gente che non ha nè arte nè parte .....
almeno un contadino sa farsi un prosciutto, questi secondo me sono degli inetti totali!!
dispiace moltissimo, ma bisogna farsene una ragione ... sperando di poterli smascherare ....
Lo so che è dura, ma altrimenti si rischia di impazzire.
concentrati sui tuoi affetti che ti aiuteranno senz'altro a superare questo momento di difficoltà.

P.S.: dimenticavo perchè lo davo per scontato...... se dovessi venire a sapere di pezzi o moto sospette non dubitare che approfondirò ed eventualmente segnalerò!!

rainbowsix

Citazione di: uolter72 il Marzo 27, 2013, 21:39:01 PM

ECCO TARGHE E DATI TELAI:

- HONDA XR 650 2000, KM. 350 CIRCA TG. AY 31266, TELAIO N. JH2RE01AYK100447

- HONDA XR 600 1997, KM. 9300 CIRCA TG. AC 75428, TELAIO N. JH2PE04A9VM100110

-PIAGGIO VESPA PX 150, COLORE BLU ELETTIRCO. KM. 3200 CIRCA, TG. AM 52603, TELAIO N. VLX1T6006100

riporto tutto sul forum yamaha XT/TT
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E