Menu principale

presentazioni

Aperto da ciccio formaggio, Marzo 16, 2013, 21:55:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccio formaggio

;DSalve ragazzi sono nuovo da queste parti e volevo presentarmi: il mio nome è Francesco e possiedo un xr 250 anno 2002. molto bella, certo e la mia moto direte voi!...Ma non dico bella perchè è la mia, oggettivamente è una moto ben riuscita l' xr 250. Inutile dirvi il perchè, noi tutti lo sappiamo. Comunque eccomi qua'.....Di moto ne ho avute tante come tanta è la passione per l'enduro e la mulattiera, ed è proprio per questo che alla fine ho scelto la piccolina,l' xr-250: per ritornare a fare un po di impervie vie. Scrivo Ritornare.. perchè avevo un pochino sospeso l'attivita ludica enduristica ma ora sono più ingarellato che mai.Certo a 50 e più anni la schiena si fa sentire ma non importa..Giù la visiera e via nei limiti del 2emezzoraffreddato ad aria. 

Tomminoo

bella Francesco! un altro Romano!
benvenuto tra noi!
di che zona sei?
ciaoo ;)

gianca charly

Benvenuto!!!  ;D
gianca charly

diapolon

Benvenuto tra noi Francesco,chi se ne frega dei 50!!!
Devi divertirti soltanto col porco,il resto non conta!!!! :D :D :D :D :D
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gpsmax

bravissimo Francesco, io sono nell'identica tua situazione, solo che ho preso un '93... perché... secondo me fa molto più XR!

poi anch'io 50 anni, gli ultimi dieci senza moto, schiena a fisarmonica ecc ecc

ma da quando ho preso l'XRina, sono rinato e mi diverto un sacco. senza più l'assillo del cronometro ma con solo la voglia di divertirmi.

con l'XR 250 vale la filosofia "la moto più piccola che ti porta in cima", e non è poco.

p.s. anch'io sono romano, anche se ora vivo in Oltrepò
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

stex63

Benvenuto,   sempre da Roma   :scooter: :scooter: :scooter:
É incredibile,  ho un xr nel garage ♡

dasto

ciao e benvenuto da un altro romano xrista ;D ;D ;D
dasto

dasto

Citazione di: diapolon il Marzo 17, 2013, 09:00:56 AM
Benvenuto tra noi Francesco,chi se ne frega dei 50!!!
Devi divertirti soltanto col porco,il resto non conta!!!! :D :D :D :D :D

diapolon....con il corpo no con il porco :P :P :P :P :P :P :P :P :P
dasto

Merlo2

ciccio formaggio

;DCiao a tutti sono francesco xr 250 anno 2002 di roma .

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Merlinrm

RedBull

:welc: :welc: :welc: :welc:
Alberto da Roma Infernetto....... noto con piacere che la passione XR è soprattutto una prerogativa dei vecchietti!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
:D  ......non arrabbiatevi ....... anche io sono (tra qualche mese) over cinquanta ;)

stex63

Forza che tra poco arriva......la primavera   vediamo di organizzare un giretto :-) :scooter:
É incredibile,  ho un xr nel garage ♡