Menu principale

FOTO RESTAURO XR 600 R del 1989

Aperto da Schiaffo81, Marzo 18, 2013, 17:52:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Schiaffo81

 :angry2: Scusate ragazzi se non ho risposto alle domande che mi avete posto, ma sono in degenza ospedaliera da ormai diverso tempo... praticamente ho postato le foto e poi mi sono dovuto ospedalizzare e mi stanno trattenendo ad oltranza. Sono cose che succedono, niente di che, spero a breve di uscirne  ;) .
Vi ringrazio tutti per i complimenti e per le critiche che mi avete fatto, entrambe servono a migliorare... sempre.
Appena esco, ho una connessione decente e posso farci qualche giro (visto il maltempo) vi risponderò a tutte le domande che mi avete fatto.
Sappiate che oltre a molto tempo di lavoro, ad un aiuto e mille informazioni ricevute da un famoso riparatore di moto da cross d'epoca di Lucca (anche se io sono di Livorno), sopra la moto sono stati spesi tanti soldini, tanti quanti per comprarne una nuova d'importazione. Ma la soddisfazione di ritirare in piedi un mito degli anni '90 secondo me ne è ben superiore rispetto all'acquisto nuovo (anche se cambia molto l'utilizzo che se ne fa del mezzo).
Vi ringrazio ancora tutti, un saluto per adesso, Stefano detto lo Schiaffo
La delusione di non aver acceso il primo giorno la mia Xr600r non ha prezzo. per tutto il resto c'è mastercard!

bestix

#31
Beh a questo punto non resta che augurati un prontissima e velocissima guarigione e buona Pasqua.
Se ti fa star meglio ..... il tempo fa schifo quindi non ti perdi niente...

Auguroni  ;)

morelli1969

buona guarigione e complimenti per la moto

paoloxrr


fabionur

Citazione di: Schiaffo81 il Marzo 30, 2013, 22:15:19 PM
:angry2: Scusate ragazzi se non ho risposto alle domande che mi avete posto, ma sono in degenza ospedaliera da ormai diverso tempo... praticamente ho postato le foto e poi mi sono dovuto ospedalizzare e mi stanno trattenendo ad oltranza. Sono cose che succedono, niente di che, spero a breve di uscirne  ;) .
Vi ringrazio tutti per i complimenti e per le critiche che mi avete fatto, entrambe servono a migliorare... sempre.
Appena esco, ho una connessione decente e posso farci qualche giro (visto il maltempo) vi risponderò a tutte le domande che mi avete fatto.
Sappiate che oltre a molto tempo di lavoro, ad un aiuto e mille informazioni ricevute da un famoso riparatore di moto da cross d'epoca di Lucca (anche se io sono di Livorno), sopra la moto sono stati spesi tanti soldini, tanti quanti per comprarne una nuova d'importazione. Ma la soddisfazione di ritirare in piedi un mito degli anni '90 secondo me ne è ben superiore rispetto all'acquisto nuovo (anche se cambia molto l'utilizzo che se ne fa del mezzo).
Vi ringrazio ancora tutti, un saluto per adesso, Stefano detto lo Schiaffo
pur non conoscendoci sono sicuro che sarai ben ripagato soltanto poggiando il culo su quella meraviglia che ti sta' aspettando a casa   !!  la moto e' perfetta , la stagione e' quella giusta buone e gustose scorribande  !!  ciao
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

Mao


Gogo

Bella ristrutturazione! Veramente bella!
....... le pinze rosse sono troppo tamarre!!  :D

alfalima

Mamma mia che bella!
La colorazione è meravigliosa davvero.
Complimentissimi