Menu principale

xr600 92 si avvia senza aria

Aperto da Ciopper, Marzo 18, 2013, 20:20:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciopper

ciao a tutti,

è normale che il mio xr si avvii a freddo senza aria?
anzi con aria tirata non parte proprio.

grazie,

ciao

stelegra

avvolte lo fà anche la mia, dipende dalla temperatura esterna. da mè se c'è freddo, tipo max 10 gradi devo tirare l'aria, al contrario di quando la temperatura sale non c'è bisogno..

gpsmax

magari è pò grassa di minimo...

tutti i motori devono partire con l'aria
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Non è un dovere che le moto debbano partire con l aria... Le mie, tendenzialmente sempre grasse di minimo, avevano bisogno raramente dell aria...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gpsmax

beh, però così mi confermi: grasse di minimo partono senz'aria.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Beh se il garage dove la tieni non è particolarmente freddo direi che è normale;
prova (se puoi) a lasciarla fuori per una notte e poi vediamo ;)
saluTony ®

Ciopper

non ho ancora prova a lasciarla fuori... magari provo stanotte.  :)

burnout

spero x te che facendo questa prova la tua moto non piaccia troppo a qualcuno!  ;D

Derapone82

Ciao raga' io pure ho lo stesso sintomo di stelegra e concordo con giapvr alla fine non deve partire per forza con l'aria....comunque la mia bimba la notte dorme dentro la recinzione ma sotto un posto auto coperto solo sopra quindi è parecchio esposta al freddo e fino a metà/fine marzo dovevo tirare l'aria adesso che fa un po' più caldo se la tiro non parte proprio quindi non la tiro e alla prima scalciata WROOOOOOMMMM!!!!!Pero' devo dire che la candela smontandola è nera come la peste lorda!!Quindi la portero' a mettere a puntino!premetto carburatore originale getti spillo tutto originale ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!