Menu principale

qualcuno è disponibile....

Aperto da stex63, Marzo 19, 2013, 23:19:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stex63

Qualcuno è disponibile a fare una buona azione............

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xr-600-r-enduro-grosseto-61102569.htm

Lo so adesso vengo bannato    ma non sapevo dove postarla ......
É incredibile,  ho un xr nel garage ♡

systray

Ma quale sarebbe la buona azione scusa? quella di salvarla dalla demolizione certa? ma a me sembra già demolita com'è, anche se con quella foto sfuocata non si capisce un gran chè. Di solito sono contrario anch'io all'eutanasia, ma in questo caso non credo ci sia nulla da fare, mi dispiace!  :-X
Malaguti F10 "Alfa Romeo" - Beta RR125 Motard "Africa Single" - Honda XL350 "la Quieta" - Honda XR400R "la Bestia" - Yamaha XT600 "Stradalizzata" - Yamaha Ténéré 600 3AJ "Desert cruiser" - Cagiva Gran Canyon "Turistica" - Morini Kanguro 350 "Saltafossi": questo il mio repertorio motociclistico

gpsmax

beh, è un XR 500 dell'84, un bel pezzo da fare d'epoca. peccato sia a Grosseto, per me è un pò lontano.

il problema della targa e dei documenti, se la iscrivi storica, non si pone.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

clicco61

'nsomma...900 euro sono tantini per quella moto. ti ci vuole piu di 500 euro per reimmatricolarla, poi scarico,  e altre cose  non sono originali.
al massimo gli darei 500 eurozzi  :-\ :-\ :-\
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

stex63

La seconda foto è più nitida,    Tra 10 anni mi pentirò di non averla comprata per un tozzo di pane (secondo me  tra 400/500 ci fa il fiocco).    Purtroppo non ho spazio... :-\
É incredibile,  ho un xr nel garage ♡