Menu principale

Scarico di altre moto su xr 650

Aperto da dario1, Marzo 21, 2013, 22:00:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dario1

Molto interessante questo discorso,a me basta che renda un po' meglio di ciò che avevo montato prima ,che sia omologata e che non faccia troppo rumore non essendo studiata appositamente per xr. Poi se si rovina prima non importa . Si cambia tanto ormai con l xr fà e desfà l è sempar lavurà  :) :martello2: :martello2:

RAZZO

Come fa ad essere omologata per la tua moto scusa ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dario1

Non è omologata x la mia moto ,ma è un modello omologato x vfr e questo mi basta,anche perché un mio amico vigile mi ha detto che se c'è omologazione sullo scarico difficilmente ti fanno rogne s'è ti fermano, devi beccare quello incallito. Accesa non da molto fastidio,poi se stiamo a guardare forcelle ,ruote e faro non sono le sue. Devo dire anche che in dieci anni a Milano non sono mai stato fermato da una pattuglia,e che con l alta avevo un certo timore,mentre se c'è la sigla Dell omologazione mi sento un po' più tranquillo. Poi se mi fermano inizio a pregare tanto sono abituato eheheheh

Phyl


dario1

Ma il collettore centrale quello che va a finire nella marmitta lo si potrebbe fare con un tubo flessibile per scarichi di motori nautici? Un amico di Pisa che si destreggia in imbarcazioni mi ha suggerito questa opzione che ne pensate.? :pirate: :pirate: :pirate:

Tomminoo


lelef

si può ma perdi un sacco di resa e fa schifo ,ma tanto da vomitare, a vedersi

dario1

Ok,allora vedrò di far fare un collettore su misura da qualcuno anche se mi scoccia perché costerà quanto la marmitta usata che o preso.quando la avrò finita posterò le foto.

Tomminoo

dai non penso ti costerà tanto...
io me li faccio fare sui 40€ qui a Roma!
ciaoo ;)