Menu principale

Pinza Brembo racing

Aperto da Tomminoo, Marzo 22, 2013, 20:28:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

ciao a tutti , l'altra settimana ho trovato su subito.it una pinza Brembo racing con distanziale per forcelle con piedino da 102, a 30€ :)
una vera svolta.... ma se la vende a così poco c'è sicuro la magagna...anche se il venditore mi ha assicurato che la pinza è in ordine l'ho provata con una pompa radiale e perde dal pistoncino interno inferiore,quello con diametro più grande!
ecco!
smontandola abbiamo constatato che non lavorando col disco perfettamente allineato i pistoncini interni hanno avuto una corsa maggiore e a lungo andare hanno preso un pò di gioco... e uno è anche segnato... quello che perde!
la pinza è come quella che monto sul mio 600
Citazione di: mauro981 il Marzo 07, 2012, 12:19:39 PM
la pinza Brembo Racing!!



ora la questione è: se la mando alla brembo per le revisione se la tengono e io mi attacco....
allora esiste qualche kit di revisione?
oppure i pistoncini delle brembo serie oro sono compatibili,magari se ne trova una da cannibalizzare per la manutenzione di questa :)
sicuramente qualcuno di voi supermeccanici questa cosa la sa :)
aiutatemiiiiii :-\ :-\ :-\
ciaoo grazie ;)

Tomminoo

eccola aperta:





qui si vede che il disco non ha lavorato perfettamente centrato...anzi direi che h lavorato malissimo..la parte della pinza segnata dallo sfregamento del disco:





spero che qualcuno mi dia buone news :)
ciaoo ;)

RAZZO

Mi pare che Brembo non abbia in commercio
kit di revisione, proprio perché preferiscono
mettere loro le mani sulle magagne.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

non esistono kit revisione x impianti freno..li hanno ritirati anni fa..puoi xò vedere sul mercato americano e tedesco..conoscendo i diametri dei pistoncini ..qualcosa si trova..poi, scotc bride , si lucidano i pistoncini ,mai in senso longitudinale xò ..poi cn l utilizzo di un grasso adatto si rimontano le guarnizioni  :)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tomminoo


Tomminoo

EHEHHEHEEHEHEH Breeemboooo.... PPPPPPRRRRRRRRRRRR :beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:

un meccanico vicino casa che corre con le 125 gp mi ha gentilmente fornito il kit di revisione Brembo per questa pinza , montati pistoncini nuovi e guarnizioni....
frena alla grande , non perde ... da paura :D
ciaoo ;)

DadoSupermotard

Scusa tommì, ma se già ce l'avevi, dove la devi montare sta pinza???

Tomminoo

ne ho presa un'altra a buon prezzo!!! non si sa mai , magari serve a qualche XR :)
ciaoo ;)