Menu principale

Differenza telaio

Aperto da Virus, Marzo 24, 2013, 22:03:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

ipotizziamo che sia domy... perchè le foto della sua moto ancora non ce le ha fatte vedere :P :P :P
ciaoo ;)

Gogo

Credo anche io sia un Dominator.
Guarda il libbretto di circolazione, se la cilindrata risulta 650 cc e di sicuro Dominator, l'xr è 600.

EddioGaddy

Uè Tommy! Hai beccato una foto della mia vecchia DomiXR! (serb. Rosso e doppio Leovince). Quanti ricordi....

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Virus

Ho controllato il libretto ed è una 600 e quindi non è una dominator. Sul libretto c'è scritto fabbrica tipo honda pd04. Il telaietto ha il classico archetto dove si imbullona il codino xr. Non ha strane saldature che possono far desumere modifiche al telaio. Non ho inserito foto perché devo ancora studiarmi il tutorial per inserire le foto. Ditemi voi.

IOSONOPAOLO1

Honda pd04=Honda XL

Se lo scrivi su google vedrai le immagini che te lo confermano ;)
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

paoloxrr

Qui avrai tutte le risposte che cerchi, in quanto ci avvaliamo dei migliori conoscitori dell' xr.....però senza foto anche loro sono in difficoltà :D:D
Dai inserisci le foto così sfatiamo il mistero.....

Tomminoo

per le foto leggi qui :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=38986.msg392234#msg392234

e carica subito le tue foto che dobbiamo risolvere sta cosa!
ciaoo ;)

MIKY WR

dai Vito, inserisci le foto che vediamo un pò !!

Virus

Effettivamente il telaio e' come quello dell'xl ma come mai ha gli stessi attacchi serbatoio, sella, codino, fianchetti, forcellone. Come ho detto non ci sono saldature approssimative o rifatte sembra tutto originale. Soprattutto vorrei sapere se ci sono differenze di quote ciclistiche, avancorsa ed altro. Appena posso vi invio un po' di foto del telaio nudo per farvi vedere com'è il mio

Gogo

Citazione di: IOSONOPAOLO1 il Marzo 29, 2013, 01:09:04 AM
Honda pd04=Honda XL

Se lo scrivi su google vedrai le immagini che te lo confermano ;)

Esatto!
Xl 600, tubi quadri (o almeno mi sembra di vederli cosi) e se si aguzza la vista si legge la targhetta col numero di telaio e le prime lettere PD04
 

gpsmax

a saperci fare, con una filo continuo ed un pò si spezzoni di acciaio, si trasforma senza grandi problemi un telaio... in un altro. poi una riverniciata, targhette del telaio e via...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Virus

Questa mattina ho tagliato il telaietto per istallare quello in alluminio del crf 450 e sono in attesa che mi arrivi il serbatoio della A-loop con avantreno completo crf 450. Per cui o xl o xr non mi interessa sarà una belva

stelegra

che goduria... anche io vorrei l'avantreno del crf....

paoloxrr

#28
CitazionePer cui o xl o xr non mi interessa sarà una belva

Che noi però gradiremmo vedere........ :D :D

Virus

Tempo al tempo non vi preoccupate vi farò un bel report