Menu principale

Potenziale nuovo XR 600 93"

Aperto da rob1891, Marzo 25, 2013, 10:43:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rob1891

Ciao ragazzi è un po' che vi seguo con grande interesse!

Lo so che è come chiedere al Leone se gli piace mangiare la Gazzella ancora Viva ma....

sono giunto al bivio se comprare una XR 600 93" oppure no!

L'ho vista ieri!

La moto mi sembra molto ben tenuta!
(ho fatto più o meno le verifiche descritte sul forum ma pioveva e la moto non l'ho nemmeno provata)
(penso che però devi andare anche sulla fiducia)
(ovviamente se dovessi decidere ci perdo un po' di tempo prima di andare a firmare)

Il venditore mi ha detto che ha appena fatto dei lavori, tra cui rifatto 3 e 4 marcia, pignone ecc
(guarda caso non aveva fattura :angry2:...va boh potrei anche fidarmi)

ma dopo aver letto con più attenzione il forum (problemi XR) la scimmia si è un po' spenta 

Ovviamente voi siete tutti possessori e quindi immagino che siate più che convinti!!!

Le domande che voglio chiedere sono ...

l'anno 93" è un buon anno?

la moto ha avuto molti proprietari e immagino che, essendo ben tenuta, abbiano fatto quegli interventi per migliorare un po' il mezzo
(es per evitare i continui spegnimenti ecc) secondo voi è possibile?

la voglio acquistare per fare qualche cavalcata nei boschi e nulla più!

mio fratello ha un 59x dell'89 e sinceramente non da poi cosi tanti problemi
Si ha qualche problema e tanti soldi spesi

però si accede sempre al primi 2/3 colpi e non si spegne mai ecc

cosa dite?

Tomminoo

ciao , posta l'annuncio così dalle foto se c'è qualche cosa che non va visibile dall'esterno ce ne accorgiamo subito!
poi la dovresti provare , sentire come gira, se fa rumori strani, smontare la sella e vedere se il telaietto è segnato-crepato!
dai che il '93 è una gran moto e poi è anche storica e ha costi di gestione minimi :)
ciaoo ;)

rob1891

Hai MP

non so se è corretto nei confronti del venditore postare l'annuncio

comunque mando MP a chi vuole vedere l'annuncio

Tomminoo

bella e ben tenuta... poi da questa unica foto non si può dire di più!
magari provala o fatti accompagnare da qualcuno che sentendola in moto di possa dire qualcosa in più!
ciaoo ;)

clicco61

a quanti soldi ? perche se ha aggiustato il cambio vuol dire che la moto ha corso parecchio, oppure e' stata trattata male  ??? ???

e' questa per caso? http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xr-600-dall-ara-verbano-cusio-ossola-60426420.htm

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Jiamma

#5
Anche a me pare tenuta bene, la mascherina faro e la sella sono originali, i fianchetti e il parafango anteriore sono replica ufo, gli adesivi del serbatoio saranno stati sostituiti perchè dubito che durino così bene per 20 anni, mentre lo scarico mi sembra un silmotor omologato. Posta pure l'annuncio che è su un sito di vendita on line, non violi nessuna privacy, e come l'ho trovato io lo hanno già trovato molti utenti del forum senza essere degli 007.  ;D :D ;D :D ;D

clicco61 secondo me invece è questo: http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xr-600-r-monza-59978236.htm
Honda Xr 600 r 1994

rob1891

sono esaurito ma non così tanto!!! ;D


è questa


http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xr-600-r-monza-59978236.htm

a vederla era molto bella!

il tipo l'ha accesa al 5 / 6 colpo!

faceva un rumore dal lato DX del motore! come un ticchettio

poi ha tappato lo scarico e il rumore è scomparso

ma moto mi sembrava molto ben tenuta e il tipo aveva altre 2 moto storiche quindi penso che sia un appassionato

poi ha pedane passeggero, marmitta e spastiche varie

rob1891

#7
Citazione di: Jiamma il Marzo 25, 2013, 13:22:08 PM
Anche a me pare tenuta bene, la mascherina faro e la sella sono originali, i fianchetti e il parafango anteriore sono replica ufo, gli adesivi del serbatoio saranno stati sostituiti perchè dubito che durino così bene per 20 anni, mentre lo scarico mi sembra un silmotor omologato. Posta pure l'annuncio che è su un sito di vendita on line, non violi nessuna privacy, e come l'ho trovato io lo hanno già trovato molti utenti del forum senza essere degli 007.  ;D :D ;D :D ;D

clicco61 secondo me invece è questo: http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-xr-600-r-monza-59978236.htm

;D

Il venditore mi ha detto che

"La moto ha appena fatto pistone gommini valvole e cambiate"

e in quella occasione ha rifatto anche la 3 e la 4

è plausibile?

Tomminoo

se fa un ticchettio non è buona cosa!
ma questo ticchettio va di pari passo con l'aumentare di giri motore?
ciaoo ;)

rob1891

#9
ma non so perche non ho fatto prove particolari perchè eravamo in un box sotterraneo e non si respirava

ho notato un rumore che veniva dal motore e quando ha tappato la marmitta è scomparso

il tipo mi ha detto che è il rumore del motore!

io ho un BMW e anche la mia fa dei rumori assurdi ma il boxer fatto così (poi non so se dico una caz---a)

paoloxrr

Per quel prezzo, dovrebbe essere in gran forma!!!

Merlo2

 ;)
Cosi' in foto di bella è bella!

rob1891

Comprata settimana scorsa !
Portata a casa oggi !

Presto qualche foto così mi dite cosa ne dite!




Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Merlo2

 ;)
I miei migliori auguri e................divertiti!!!

paoloxrr

Felici della scelta!
Aspettiamo le foto