Menu principale

Potenziale nuovo XR 600 93"

Aperto da rob1891, Marzo 25, 2013, 10:43:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rob1891

Aiaiai Aiaiai!!!


Finalmente oggi mi è arrivata l assicurazione e finalmente ho potuto fare un breve giro per testare la moto!

Purtroppo dopo pochi km ho riscontrato il primo problema al freno anteriore!

Praticamente dopo un po' che andavo e relativo utilizzo della pinza freno anteriore, il freno restava in tensione e la pompa alla leva era molto dura!!

Ho dovuto aspettare un po' per far raffreddare il freno e poi ho proseguito mestamente verso casa !
Per fortuna ero molto vicino

Cosa può essere?

Devo spurgare un po' il freno da eventuali bolle dalle d aria o sono problemi di pastiglie?

Vi è mai capitato ?



Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

gpsmax

probabilmente ti restano incastrati i pistoncini della pinza, quando freni non rientrano per staccare le pastiglie dal disco. mi sa che hai vinto un salto dal meccanico per farti controllare i freni.

se sai come fare, puoi revisionarti la pinza, altrimenti fila dal meccanico, coi freni non si scherza. mai.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Citazione di: rainbowsix il Aprile 07, 2013, 22:47:11 PM
bella moto, a me sembra una moto che hanno restaurato cercando di spendere poco e ottenere un buon risultato. il serbatoio è verniciato? mi sembra troppo bianco per essere del 93. per il resto mi sembra una moto in ordine tranne tutte le cose che ti ha elencato GPSMAX
A me sembra che il serbatoio non sia verniciato, ma che ci siano gli adesivi replica come quelli che fa il Webbo, perchè il risultato è molto simile al mio...
saluTony ®

rob1891

Ciao ragazzi!
Per non farmi mancare niente ho chiesto il Nulla Osta per montare gomme enduro superiori!

Puntualmente mi è arrivato !

Ma volevo chiedere

1) per montare il 140 devo cambiare il cerchio o ci sta?

2) io andrei alla motorizzazione di Como qualcuno è già stato in questa motorizzazione ? (Sono stato poche volte e non mi sembrano molto brillanti)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Webbo

devi cambiare solo le gomme, tutto il resto è ok
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rob1891

#35
Ma il blocco chiave va bene questo?

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=110823027419&cmd=VIDESC

COD vespa 121790192

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

rob1891

#36
Ci vogliono 5 min a bere una birra dopo che hai trapanato per bene!!! Hihihi




Inviato da mio iPhone usando Tapatalk