Menu principale

Report fotografico 8° XR Desert Tour - Tunisia marzo 2013

Aperto da Webbo, Marzo 28, 2013, 13:36:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DadoSupermotard

Che spettacolo!!!
Quanto vi invidio! Spero anche io un giorno di realizzare questo sogno!

Webbo

quinto e ultimo giorno di deserto..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Gogo

Felino68

Ma......a Ksar Ghilane, lo fanno il pane nella sabbia ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Gogo

Felino68

Perche' altrimenti, se si puo' accendere il fuoco nell' accampamento, ci potremmo anche cimentare nel farlo ! A casa sui carboni del camino viene discretamente.
"Hic sunt leones"

the giaguar

SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Webbo

basta chiedere e te lo fanno

Citazione di: Felino68 il Marzo 30, 2013, 07:59:57 AM
   Ma......a Ksar Ghilane, lo fanno il pane nella sabbia ?

mario

Oh belli, e son contento che siete andati  vi siete divertiti  ;) ;)
Se tutto va bene io sono giu ad Aprile
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

altro video in zona Ksar Ghilane

8° XR Desert Tour - Tunisia 2013 (Tisavar - Ksar Ghilane)

Webbo

XR21

Tomminoo