Menu principale

Progetto marzo 2014 - I° XR Desert Meeting Tunisia

Aperto da Webbo, Marzo 29, 2013, 14:24:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

weedislife

Per me va tutto benissimo, si puo già prenotare il volo indicato dal webbo?

PS: x quel che riguarda la moto e la capienza carburante: io ora ho su l'aloop, devo montare l'originale per avere un poco piu di autonomia?
Honda XR 400 R 2001
Honda RD03 Africa twin 1988
Kawa ZXR 400 1992
Laverda 750SF 1973
Vespa 50 Special 1978

Webbo

meglio aspettare per il volo, la conferma che tutto si farà la daremo intorno al 7-8 febbraio
per la benzina, meglio avere almeno 10 litri, chi ha un serbatoio più grosso, male non fa..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

lista aggiornata, purtroppo abbiamo perso per strada Docmarco and son  :-\

1 - Webbo (da Genova)

2 - Enrico70 (da Genova)

3 - Gurush (da Genova)

4 - Alexr400 (volo aereo)

5 - Weedslife (volo aereo)

6 - Carbonela (volo aereo)

7 - Amico Carbonela (volo aereo)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Nuove date per la partenza:

per chi parte in aereo : dal 09 al 15 marzo 2014 (costo attuale volo da Venezia: 129€)

per chi parte in nave: dal 05 al 17 marzo 2014

nel caso in cui il meeting non si concretizzasse, comunque 6 persone totali partiranno in queste date.

Felino68

Con grandissimo dispiacere ora non posso confermare. Se comunque la presenza dei sei e' assicurata nelle date citate, se ho un colpo di fortuna, mi organizzo in proprio e vi raggiungo a Ksar Ghilane.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

carbonela

Webbo

questa settimana si chiudono le iscrizioni,

lista sicuri

1 - Webbo (da Genova)

2 - Enrico70 (da Genova)

3 - Gurush (da Genova)

4 - Alexr400 (volo aereo)

5 - Carbonela (volo aereo)

6 - Amico Carbonela (volo aereo)

Lista "in forse"

1 - Weedslife (volo aereo) viene sicuramente se si aggiungono altri due

2 - Tractor (volo aereo)

3 - 2° amico Carbonela (volo aereo)

Webbo

Eccoci, primo gruppo di 6 confermato...
se qualcuno degli indecisi si decidesse e raggiungessero in tutto i 3 partecipanti,
possiamo organizzarci, aggiungere un'altra auto con carrello e portare anche loro
c'è sempre la possibilità di fare 7 gg di moto venendo in nave, o 5 gg venendo in aereo

Webbo

lista DEFINITIVA

1 - Webbo (da Genova) XR 650R

2 - Enrico70 (da Genova) XR 650R

3 - Gurush (da Genova) XR 650R

4 - Alexr400 (volo aereo) XR 400R

5 - Carbonela (volo aereo) XR 600R

6 - Michele Cagiva (volo aereo) T4 500

7 - Mario + Chiara (da Genova) Toyota 95

8 - Jago (volo aereo) KTM 530 EXC

9 - Weedslife (volo aereo) XR 400R

Webbo

Felino68

Ragazzi divertitevi, saró lí con voi col pensiero ! Ci tenevo tanto a partecipare ma ahimé..... :-\
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

cecco2

Tractor

Idem per il sottoscritto, ci ho provato fino alla fine.
Enjoy !

T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

bolide_74

buon divertimento spero di poter, un giorno, partecipare anche io ad una esperienza simile.
grandi!!!!!
nel dubbio accelera !!

salim

Buon viaggio!
prima o poi ce la farò a venire anch'io in Africa...  :-*