Menu principale

Vapover, trattamento serbatoio contro i vapori benzina

Aperto da morelli1969, Marzo 29, 2013, 20:28:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

morelli1969

Allora ragazzi è in uscita vapover, a cosa serve? a poter finalmente riverniciare il serbatoio, senza piu' il giallo che esce, attaccare adesivi senza piu' bolle, testato testato funziona alla grande e si applica da solo, si mette nel serbatoio, e si agita bene bene, il gioco è fatto :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:

http://transalp531.wix.com/mattodihondaxr600

il nuovo sito amatoriale

fire fox

Vapover? Chi lo produce? :o
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

bestix

Citazione di: morelli1969 il Marzo 29, 2013, 20:28:56 PM
Allora ragazzi è in uscita vapover, a cosa serve? a poter finalmente riverniciare il serbatoio, senza piu' il giallo che esce, attaccare adesivi senza piu' bolle, testato testato funziona alla grande e si applica da solo, si mette nel serbatoio, e si agita bene bene, il gioco è fatto :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:

Ciao morelli1969, riesci a darmi maggiori info.. è tipo il tankerite gum?

Mandi  ;)

morelli1969

ciao non è la tancherite funziona cosi', si lava il serbatoio con diluente nitro, si mette dentro e si agita si versa e si lascia evaporare, dopo di che si prende il vapover, composto da due componenti a+b si versano insieme dentro il serbatoio il bello è che la consistenza e come acqua, quindi si agita il serbatoio bene in modo che il prodotto arrivi in ogni parte, ed il gioco è fatto si lascia asciugare 24/36 ore si crea un film sottile che aderisce alle pareti interne del serbatoio lascia la plastica elestatica perché è arricchito con elasticizzante, e isola in modo permanente la benzina dalla parte esterna del serbatoio, i test sono risultati tutti positivi il costo dovrebbe essere 15/20 euro al massimo. :bins:

bestix

Grazie per le info, riesci a dare anche delle indicazioni sulla marca o dove acquistarlo? Cercando vapover non ho trovato nulla.

Mandi  ;)

morelli1969

guarda per acquistarlo lo produce una ditta di roma dove vado spesso, conosco il proprietario e lo ha fatto per me, ora devono confezionarlo, e poi ti puoi rivolgere a me che te lo spedisco il costo dovrebbe aggirarsi tra 15 e 20 euro, ti spiego il perché, dipende dalla quantità di prodotto che si deve usare lo standard dovrebbe essere una confezione adatta ad un serbatoio di 15 litri, i nostri sono da 10 litri, stanno cercando un compromesso per abbassare un po' i costi, quindi ancora non è ufficialmente sul mercato, ma se ti serve mi contatti e ci penso io ciao

bestix

Grazie per la disponibilità morelli1969 casomai ti contatto in pm, da quanto tempo hai fatto il trattamento?

Mandi  ;)

gerry.dp

Ci piace...avendo un sebatoio di riserva potrei anche provere nell'impresa!  :)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Derapone82

Bella chicca!ciao morelli io anche sono di roma magari se mi dici dove ci incontriamo con le belve e possiamo andarci insieme io sto dalle parti dell'eur... ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

stex63

Ciao Morelli sarei  interessato anch'io  quando hai news.............
Stefano
É incredibile,  ho un xr nel garage ♡

paoloxrr

Se la cosa funziona davvero e può interessare percheè non fare un GDA?
Rivolto al webbo, moderatori ed interessato della news!
Paoloxrr

buzdesign

stefano67

Io so' che non serve a nulla perche' il serbatoio e' gia' impregnato esternamente.
Se dovesse funzionare sono interessato, visto che sto' finendo il restauro del mio bold'or e poi credo di iniziare con l'xr. :-\