Menu principale

mi serviva uno scooter... almeno 650... e con le gomme tacchettate

Aperto da gpsmax, Marzo 31, 2013, 00:24:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard

L'ultima, la rossa è quella che mi piace di più... Anche se io in versione rally la farei con il parafango alto da enduro... Secondo me è moto più aggressiva!

Webbo

l'ultima rossa è davvero bella.. la prima con carenatura KTM mi sembra troppo spoporzionata in alto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

adattare un plexi bello alto e tenersi la sua carena originale?

Webbo

per Algeria e Libia non commento, ma sulle dunette tunisine un cupolino alto te lo ritrovi nei denti 4 volte su 5... meglio a parer mio la possibilità di montare un fanale enduro classico
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maru


DadoSupermotard

Bellissima questa del link... Specialmente nell'ultima foto  :P  :P  :P

Bluto

Maru,complimenti,non sbagli un colpo.... ;) è proprio Lei
Sarei curioso di sapere quanto pesa e come va con quella forcella lunga e il mono di serie rialzato,comunque da vedere è bella tranne per l'altezza eccessiva del cupolino(ma credo che utilizzando quel gruppo carena-serbatoio non si possa fare meglio)che rompe di sicuro le balle nella guida in fuoristrada
forse con un cupolino con altezza variabile.....

matteoxr


maru

Per carità, gran belle esecuzioni, e non discuto sull'efficienza ma solo rallystica, tuttavia quel muretto di plastica o di carbonio che sia davanti al muso ve lo lascio volentieri, vedo che non sono il solo ad apprezzare il ponte di comando nudo e crudo, original e spartano, c'è da dire però per chi non conosce Max,  non si siede MAI e guarda lontano. Fete vobis.

Salvia

Uhm...io sono un pò complicato come gusti dei fari...però quelli delle ultime foto son veramente brutti...so che non c'è bisogno di dirtelo, però non fare cose del genere     :o

Bella quella di Maru
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


UOrsini

Mi fate tornare la voglia di togliere da sotto la coperta il mio bel scooterone 800 bicilindrico...da quest'anno storico...e tacchettarlo.
L'ohlins posteriore già l'avevo montato insieme a due molle forcelle più toniche...e per il resto...ha già di serie un bel serbatoio da 22 o 24 litri,non ricordo bene,e una bella carena.
Può essere caricato a somaro...che tanto...neanche se ne accorge e ha una coppia capace di tirarti fuori da ogni situazione.

gpsmax

... he he he...

v'è piaciuta l'idea del Dom africano...

diamo tempo al tempo. la mia idea è di fare una roba col cupolino per i grandi raid, usabile anche tutti i giorni in città. quindi dovrà essere protettiva ma non esagerata, non voglio la sezione frontale di una Multipla...

credo però che la soluzione con la carrozzeria Adventure sia la migliore, anche considerando che è provato che si può adattare. al momento, il telaio con solo le sospensioni giace nel mio portico, a fianco ad Alice, la snellissima XR 250. si fanno compagnia, la sera le sento ridacchiare mentre si raccontano dei giri fatti coi vari padroni...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

matteoxr

Citazione di: UORSINI il Aprile 09, 2013, 19:27:55 PM
Mi fate tornare la voglia di togliere da sotto la coperta il mio bel scooterone 800 bicilindrico...da quest'anno storico...e tacchettarlo.
L'ohlins posteriore già l'avevo montato insieme a due molle forcelle più toniche...e per il resto...ha già di serie un bel serbatoio da 22 o 24 litri,non ricordo bene,e una bella carena.
Può essere caricato a somaro...che tanto...neanche se ne accorge e ha una coppia capace di tirarti fuori da ogni situazione.

Che scooterone è?? ::)

immagino sia il Gilera Gp 800 vero ;D

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini