Menu principale

Chi non vorrebbe una donna così??

Aperto da Niko-984, Aprile 01, 2013, 00:09:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ROBY_HRC

Se andasse piú forte farebbe bene si a prendermi in giro...

L'importante è che poi non faccia la permalosa se le dico che non sa cucinare

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Lu

:mattarello: :eviltongue:
Citazione di: ROBY_HRC il Aprile 14, 2013, 16:54:18 PM
Se andasse piú forte farebbe bene si a prendermi in giro...

L'importante è che poi non faccia la permalosa se le dico che non sa cucinare

:mattarello: :mattarello: :mattarello: :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

paulogas

LU lascia perdere roby ,e' un montanaro che e' rimasto all'eta' della pietra...........io se avessi una bella donna che per giunta e' pure motociclista mi divertirei a fare i tornanti con lei  !!!!!!! cosa c'e' di piu' bello  !!!!!!!   scommettere poi su cosa fargli se perde ..........!!!!!       ach come sono maschilista io  !!!!!!!!    pero' se vince lei ti tocca fare quello che vuole lei .........magari ti lega al letto o ti frusta ............. :D

Wiwa le donne con le motociclette !!!!!  io le adoro  !!!!!!! sono tanto sexi  !!!!!!!!   se poi sono pure belle  !!!!!!!! :-* :-* :-* :-* un bel casco con hello kitty ................o  l'ape maia .................

scherzi a parte ci sono donne che viaggiano parecchio in moto  !!!!!!!!!   IL TOP PER ME  E' LA  VIGILESSA  O POLIZIOTTA CON LA MOTO E GLI STIVALI D'ORDINANZA CHE TI FERMA  !!!!!!!!!!!!  mamma miaaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!  quando alza la paletta poi !!!!!!!!!!!!    ;D     

diapolon

Se devo dire la verita' si le ho prese da una donna in moto.
Mi ha sverniciato sul pasubio con una hornet,vabbe che io avevo un bandit 650,ma le ho comunque prese.
Il problema è che era mia moglie son sincero.
Ma ora col porco col casssspio che mi passa.
Però mi è successo. :P
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ale_sarvaego

anche a me mi ha bastonato una donna......in 1 corsa di auto, tanti anni fà, malegno-ossimo-borno del 1992!
XR 650r born to kick your ass.....

ROBY_HRC

Si..ma le ragazze camune sono di altro livello....avrei paura anche a farci una sfida a birre....ho sempre perso....

Cmq domenica ne ho bastonATE io due di ragazze con 2 monster...che facevano le gallette...e non mi facevano passare...alla fine non sono riuscite nemmeno a ciucciare i terminali dei miei leovince per piú di 500 mt...ahahahahahah

Lu

Citazione di: ROBY_HRC il Aprile 16, 2013, 21:14:57 PM
Si..ma le ragazze camune sono di altro livello....avrei paura anche a farci una sfida a birre....ho sempre perso....

Cmq domenica ne ho bastonATE io due di ragazze con 2 monster...che facevano le gallette...e non mi facevano passare...alla fine non sono riuscite nemmeno a ciucciare i terminali dei miei leovince per piú di 500 mt...ahahahahahah

Ah bé, se ti accontenti cosi facile.... Due monster, poverine, avevano appena preso la patente....!! :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ROBY_HRC

Appena presa la patente mica tanto...andavano piú forte dei due maschietti che le seguivano con le 4 cilindri...
Brave davvero!!!