Menu principale

Chi non vorrebbe una donna così??

Aperto da Niko-984, Aprile 01, 2013, 00:09:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Niko-984

Con una donna del genere le pulizie in casa sarei disposto a farle io!!
E voi?? guardatevi il video e poi ditemi... :D

http://www.youtube.com/watch?v=VGP5H3RCxeo

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

IOSONOPAOLO1

io no.... :P perchè guida meglio di me!!! :D

una donna da sposare!!! :)

devo dire però che vicino Milano ho visto delle belle ragazze che girano anche bene con moto da cross.... zona verso Magenta...Legnano... e danno filo da torcere ai maschietti ;)
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

gpsmax

piantatela di toccarvelo... nelle note del video si dice chiaramente che la tipa è una modella e non guidava lei...

bona è bona, ma è una modella, e di modelle bone è pieno il mondo.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

diapolon

Si quella è una modella ok.
Ma Paola Cazzola,Alessia polita e loro amiche con cui fanno l'italiano di velocita e cross non sono modelle,ma donne che corrono.
L'Alessia non è mica male col 2 pezzi!!!!!!! :) :) :)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gpsmax

donne che mi pettinano (e che pettinano un sacco di altra gente...) ne conosco parecchie. qualcuna è un uomo mancato.... ma qualcuna è davvero carina.

non ci credo nell'equazione "donna che va forte in moto è per forza una cozza".... almeno non oggi, forse era più vero vent'anni fa

... ma stavate tutti lì a sbavare sul duepezzi di quella del filmato, mi è caduto l'occhio sui commenti sotto al video e l'ho scritto

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Il Webbo non la vuole....

Perché ce l'ha già!!! :P
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Phyl

Bene!!

allora aspettiamo un tuo filmatino come quello in questione dedicato agli xrsti del forum!!!!!  :D :D :D :P

P.S.: ma senza controfigure naturalmente...... :lol2:

Citazione di: Lu il Aprile 01, 2013, 11:12:57 AM
Il Webbo non la vuole....

Perché ce l'ha già!!! :P

Lu

Non ce n'è bisogno, già ce ne sono a quintali in giro, e senza controfigure ovviamente  ;) :P

Eppoi io c'ho i testimoni!!!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Phyl

pigsurfnero

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano.

ale_sarvaego

XR 650r born to kick your ass.....

diapolon

Min...a non è che posso cambiare moglie????????      :-* :-* :-*
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROBY_HRC

Ci manca solo una donna che ti dá le bastonate anche in moto....

Magari che ti schernisce davanti agli amici accusandoti di essere un chiodo...

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Lu

Perché, se anche fosse? Se ti desse le bastonate in moto, non farebbe bene poi a schernirti? Che differenza fa che sia uomo o donna se ti da le legnate in moto? Sempre più brava\o di te é....  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!