Menu principale

Finalmente tra voi !!!

Aperto da Ronin, Aprile 04, 2013, 15:44:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ronin

Ciao ragazzi !!!
Finalmente, dopo svariati giorni di perlustrazioni nel forum, ho potuto chiedere ufficialmente la registrazione grazie all'arrivo di una magnifica Honda XR 600R nel mio garage!!
Amo la vita off-road, di qualsiasi genere e con qualsiasi mezzo, dalle camminate in montagna, o in caso di neve con la tavola ai piedi, fino alle jeep (fino a poco tempo fa ero proprietario di uno spettacolare Cherokee Limited).
Mi piace lo sport, sono fabbro e designer...
Queste sono poche nozioni della mia vita, per i particolari spero di darveli di persona in sella ai destrieri o al bar alla fine di una bella scampagnata!!
Vi presento anche la mia nuova geisha, ditemi cosa ne pensate!!
Ronin as Ricky as Riccardo!!

http://imageshack.us/photo/my-images/203/hondaxr60021.jpg/

Merlo2

:)
Ciao e benvenuto!
Qualche accorgimento da fare ma sembra ben messa!

Ronin

grazie merlo...immagina che ha 1984 km originali...fonte certa e una storia mooooolto particolare!!! la così detta botta di cuore!!

akret

Ciao benvenuto, molto bella la moto. Solo 1984 km ? Ma a motore rifatto?

Merlo2

Ma Che anno è il seicentozzo?

Tomminoo

eddajee un altro romano!!!
benvenuti a tutti e due!
dove lavori che ti passiamo a trovare e visto che sei fabbro ti mettiamo subito alla prova con un bel paramotore in alluminio?! :D
a breve i romani si incontreranno per scambiarsi le moto e andare a fare le pinne sul lungotevere tutti insieme  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
fantastica con quei kilometri :P :P :P
ciaoo ;)

Ronin

la moto è del 2001, e i km sono originali del primo motore....ha avuto due proprietari uno più sfigato di un altro,  dopo due litiganti, il terzo gode!!
Tomminoo non vedo l'ora di incontrarvi...datemi un luogo ed un'ora e sarò li!!  :diavolo2:

Tomminoo

del 2001 mi sa che ti sei sbagliato... il 600 è stato prodotto fino al 1999...
è stata rimmatricolata?

dimmi dove lavori che se si può ti passiamo a trovare io e Mauretto!
non era uno scherzo quello del paramotore :D
ciaoo ;)

Ronin

prima immatricolazione 24 1 2001....forse una moto comprata in ritardo!!  :P
per i paramotore no problem...io ormai  sono designer a tempo pieno, ma se nel weekend sono a casa dei miei (perchè l'officina ce l'ho li) a rignano flaminio, si può fare...cmq se volete mandatemi un msg privato o una mail con un disegno e iniziamo i lavori..  ;D

stex63

Per le pinne sono pronto, anche se ero più pratico sull'olimpica.......
Forza romani che tra poco ci si incontra...... :)
É incredibile,  ho un xr nel garage ♡

Merlo2

:hmmm:
2001?!?!?!?!
Comprata molto in ritardo!!!

Ronin

beh....a meno che non sia falso il libretto!!!  ??? :)