Menu principale

possibile montare cerchi sm xr650 su dominator?

Aperto da prady, Aprile 05, 2013, 00:03:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

prady

qualcuno lo ha mai fatto? si possono mettere senza boccole torniture ecc ecc?
il dominator è dell 88
grazie

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

prady


gianfly

io li ho montati su una xl 600 del 87 con avviamento elettrico quindi credo che si possa anche sulla domi

Webbo

lui ha chiesto se è possibile senza boccole o torniture... e mi dispiace ma non credo proprio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

si possono mettere SOLO con boccole e con un distanziale per la corona (per adattare la larghezza del mozzo)

il domi 88 ha il perno ant da 15 ed il post da 17, il mozzo posteriore è largo grossomodo 160mm

i cerchi XR hanno perno ant da 17 e post da 20 , quindi servono delle boccole di centratura che adeguino anche il diametro dei perni.
il mozzo post xr è largo 148 mm, quindi va "allargato" distanziando il disco o la corona.

il disco ant dell xr è 240mm, quello del domi è 256.
si dovrebbe comprare un disco per XR da 160 (esiste) e farlo tornire per ridurre leggermente il diametro

oltre a questo il domi ha cerchio post da 17, l'xr da 18 .. quindi sarebbe "fuorilegge"
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner