Menu principale

MANUBRIO PER GUIDA IN PIEDI

Aperto da TARABUZZU, Aprile 05, 2013, 22:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TARABUZZU

Grazie delle info molto dettagliate
Ora vedo un po
Ma la racetech ha questo modello che dici tu?

Gogo

Io ti consiglio il Renthal rc high.
Bel manubrio.

clicco61

no, la racetech non produce il barozzi, ma lo trovi su ebay o altri siti. se confronti  le misure vedrai che il modello Pit B. della racetech si avvicina al barozzi
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

RAZZO

Se sei alto "solo" 168 cm. Ti bastano i riser.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TARABUZZU


edoxr

Come ti hanno scritto i riser ti permettono di alzare il manubrio....per la tua altezza potrebbero bastati quelli.....vai per gradi compri prima i riser...li monti verifichi se alla guida ti trovi bene...in caso cambi anche il manubrio. Guardati come precedentemente detto il sito della racetech ci sono anche quelli in caso basta che su e bay digiti riser...semplicissimo ;D....verifica solo che siano del
diametro per il tuo manubrio

TARABUZZU


edoxr

#22
devi verificare il diametro del tuo manubrio che probabilmente è da 22..se cambi manubrio con diametro diverso di conseguenza dovrai cambiare anche i riser....i migliori sono quelli della ramirez che regoli con più aggiunte l'altezza del manubrio.....

vedi qui per farti una idea è scritto da un utente del nostro forum ti sarà di aiuto.


http://www.enduro-roma.com/forum/viewtopic.php?t=2528 

http://www.enduro-roma.com/forum/viewtopic.php?t=2526&p=20763

TARABUZZU

missà che spendo meno a prendere il manubrio...

UOrsini

Renthal 7/8 piega alta.
Io l'ho preso color oro ( lo puoi vedere sulle foto della mia moto ) e la moto e' diventata un'altra rispetto l'originale.

gpsmax

occhio che se prendi un manubrio molto alto poi devi allungare i cavi del gas e della frizione. io sono alto come te, più o meno, e il mio manubrio è un Magura molto basso.

non è che sbagli qualcosa nella posizione di guida? io mi trovo benissimo così, e calcola che praticamente la sella la potrei anche lasciare a casa, mi siedo pochissimo.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

il manubrio da 22 originale del 600 è molto basso(nel 250/400 non so :-[),questa configurazione è molto utile nella guida sportiva e su strada rende molto piu'"diretta" la guida
ma in uso amatoriale turistico fuoristrada(guida in piedi) è davvero scomodo,almeno per un 182 cm come me(mi ingobbisco  ;D,devo piegare le gambe e parte il mal di schiena)
con un magura (28)da rally e gli adattatori 22-28 ho trovato il giusto compromesso,spendendo 58 euro per il manubrio e 25 per gli adattatori
tra l'altro il manubrio da 28 è più resistente agli urti,smorza parte delle vibrazioni e(non avendo traversino)rende il contakm più leggibile e la zona manubrio più "pulita"
i cavi originali non hanno dato problemi è bastato girare il gas con i cavi che passavano sotto il manubrio invece che sopra

TARABUZZU

Ecco hai spiegato molto bene il mio problema
Riesci a mandare i link del manubrio e adattatori?

gpsmax

manubri Magura: http://powersportskatalog.magura.com/-c-5.html

adattatori, da prendere a parte: http://powersportskatalog.magura.com/clamp-piece-clampfork-bridges-p-0720488.html

Bluto ha espresso una cosa che mi sono scordato, in effetti il manubrio da 28 è "elastico" e smorza molto i colpi e le vibrazioni rispetto ad un buon 22 col traversino, col risultato che è molto più confortevole e... non si piega praticamente mai.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TARABUZZU

quale di quello che hai linkato è quello che possiedi tu?? ma nn si può acquistare dal sito?