Menu principale

MANUBRIO PER GUIDA IN PIEDI

Aperto da TARABUZZU, Aprile 05, 2013, 22:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TARABUZZU


salve, volevo sapere da voi che manubrio avete montato per fare enduro e che nell offroad nn vi crei problemi per la guida in
piedi
con il mio nn riesco proprio

RAZZO

Semplice, un manubrio a piega alta.
Ad esempio il "piega Barozzi".
Oppure monta dei riser più alti.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TARABUZZU


RAZZO

Negozio di accessori moto oppure on-line.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Felino68

   Proprio oggi mi hanno proposto un Renthal 7/8" High. Dovrebbe avere un' altezza di circa 132 mm, se non ricordo male, dal punto di attacco alla punta delle manopole.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

TARABUZZU

#5
Citazione di: Felino68 il Aprile 05, 2013, 23:13:09 PM
   Proprio oggi mi hanno proposto un Renthal 7/8" High. Dovrebbe avere un' altezza di circa 132 mm, se non ricordo male, dal punto di attacco alla punta delle manopole.

a quanto te lo hanno proposto???? magari puo interessare a me

http://www.ebay.it/itm/MANUBRIO-TOMMASELLI-PER-HONDA-AFRICA-TWIN-TRANSALP-E-MAXIENDURO-nero-/151015925488#vi-content

ROBY_HRC

Lascia perdere sta roba...

È un manubrio in acciaio pesante con traversino saldato tipo quello oroginale xr.
Prendine uno in alluminio.
Io ho preso un piega Barozzi a 35 euro se non sbaglio....in alluminio...

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

TARABUZZU

e questo nn è barozzi????
mi dai kink del negozio dove lo hai preso????

ROBY_HRC

#8
Barozzi è il tipo di piega...lo puoi trovare di diverse marche.
Io l'ho preso in un negozio a bg...

Il bello dell'alluminio è che se cadi e si piega...con un pó di manualità ed aria calda ...lo raddrizzi...

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=330726642382&index=0&nav=SEARCH&nid=30597709707

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

TARABUZZU


edoxr

vai nel sito della Racetech



trovi manubri rialzi e varie....io il mio (mod Damond B. nero) l'ho comprato qui e mi trovo bene.... azienda seria e con buoni prodotti, inoltre trovi tutte le misure dei manubri.

TARABUZZU


tagliaerbe

Ciao
Ma quanto sei alto?..di manubri c'è ne quanti ne vuoi e di varie misure,piega bassa-media-alta,da 22mm di diametro da 28,la Barozzi è una via di mezzo tra media e alta..dipende anche dalla moto.
Io sono alto 1,82 e sull'XR monto un WRP da 22 piega alta,sul Beta 525 un Renthal piega alta da 28mm (che non è però alto come il WRP,ma va benissimo) sulla Yamaha 250 dell' 89 un WRP piega media....anche le varie pieghe non sono standard variano da marca a marca
Dai un occhio su crosshop o Balam

TARABUZZU

#13
Sono alto 1,68 ma fare dei tratta in piedi non mi viene per niente facile
La moto e xr 400
Mi ricordo che anni fa provai un ktm forse 400  e il modo che veniva meglio a guidare era in piedi

clicco61

#14
se vai nei vari siti di vendita manubri troverai le varie misure e angolazioni. queste sono le misure della Racetech


queste le misure del Barozzi

http://negozio.semparfora.com/product_info.php?products_id=552&osCsid=2d98d350f13af0045ba3d99de56b3549

:)


calcola anche che l'xr ha una guida molto avanzata. sei molto in avanti col corpo, con la guida in piedi sei con i zebedei  :D quasi sopra al tappo del serbatoio, quindi ti ci vuole un manubrio molto dritto e la piega barozzi mi sembra la migliore..
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............