Menu principale

MANUBRIO PER GUIDA IN PIEDI

Aperto da TARABUZZU, Aprile 05, 2013, 22:50:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

io ho un SX ma non ricordo le misure, ce ne sono tanti simili...

comunque è molto basso, coi riser probabilmente arriva alto come un "normale" da 22.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo


alexr400

Citazione di: TARABUZZU il Aprile 06, 2013, 10:57:07 AM
Sono alto 1,68 ma fare dei tratta in piedi non mi viene per niente facile
La moto e xr 400
Mi ricordo che anni fa provai un ktm forse 400  e il modo che veniva meglio a guidare era in piedi

Miei gusti personali (non detto che valgano per tutti) per la guida in piedi.
XR 400, mia statura 1.75 .
Racetech Damon, niente risers, pedane maggiorate verso il retro della moto.
In questo modo ho una guida confortevole sia per la pianura sia in mulattiera. Se dovessi fare deserto rimetterei i risers. Le moto più recenti hanno quote ciclistiche e distribuzioni dei pesi differenti e risultano migliori nella guida in piedi.. ma quando ti siedi dici:" dov'è finita la poltrona XR?":)

Bluto

il manubrio lo presi nuovo su e bay
questo http://www.pitbikeshop.it/Risers-e-adattatori-ADATTATORI-MANUBRIO-22-28.1.8.10.gp.7.-1.uw.aspx è il link per gli adattatori,è un negozio per pit bike ma gli adattatori sono gli stessi delle moto vere

TARABUZZU

Citazione di: Bluto il Aprile 09, 2013, 07:55:34 AM
il manubrio lo presi nuovo su e bay
questo http://www.pitbikeshop.it/Risers-e-adattatori-ADATTATORI-MANUBRIO-22-28.1.8.10.gp.7.-1.uw.aspx è il link per gli adattatori,è un negozio per pit bike ma gli adattatori sono gli stessi delle moto vere

Il link del manubrio non ce :-\

Bluto

l'azienda dalla quale lo presi al momento non è presente
chi lo vende ora chiede una decina di euro in più di quanto lo pagai l'anno scorso
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313.TR0.TRC0&_nkw=manubrio+magura&_sacat=0&_from=R40

TARABUZZU


TARABUZZU

ho trovato un po di manubri su Subito.it stasera posto i link così magari mi dite quale prendere
alto da 13cm è troppo?

Niko-984

Ho appena risolto la cosa sulla mia XR montando un WRP con relativi adattatori, se vuoi ti metto tutti i codici per l'ordine... ho ordinato pure i riser ma non sono necessari... ricordati che se monti i riser devi allungare cavi del gas e frizione...

TARABUZZU


Niko-984

Si, l'unica cosa che posso linkarti è il pdf dove scaricare il catalogo wrp 2013...
Ora lo cerco, ti metto il link e dopo i codici di tutta la roba del caso e anche come fare per ottenere ciò di cui hai bisogno perchè da quest'anno ottenere il materiale wrp non è facile visto che la wrp ha cambiato distributore commerciale...

Niko-984

#41
Allora, qui c'è la pagina con il nuovo catalogo WRP 2013:
http://windtrading.it/main/index.php?id_pag=30

vai sulla copertina del catalogo, ci clicchi sopra e lo scarichi.

Poi, per comprare la roba devi andare da un meccanico, il meccanico a cui ti rivolgi deve essere già cliente SGR (società generale ricambi di ravenna), nel link che ti ho mandato ci sono tutti i dati del distributore commerciale...
Se non è cliente lo deve diventare, gli fanno una nuova scheda cliente eccetera eccetera, quelli poi sono cavoli suoi...
Il tuo meccanico dovrà fare un ordine via mail con tutti i codici e descrizione di ciò che devi comprare come da catalogo lasciando il suo numero di telefono nella mail, poi l'SGR telefona al tuo meccanico per la conferma e mandano a lui la fattura dei pezzi da pagare in anticipo...
Una volta che ha pagato nel giro di una settimana ti arriva la roba (a me hanno mandato tutto però ancora manca il paracolpi che forse non l'avevano in casa del colore da me richiesto, il fatto è che l'ho già pagato e assolutamente mi deve arrivare!)...
Se vuoi che ti mandino la roba il minimo d'ordine deve essere di 100euro iva inclusa.

Detto ciò, i pezzi che ho ordinato io per risolvere il problema sono i seguenti:
(CODICE - DESCRIZIONE ARTICOLO - TIPO e/o COLORAZIONE)

50.22988 PARACOLPI PER MANUBRIO CON TRAVERSINO*
COLORE WRP / BANDIERA U.S.A.

50.22039014 X-BAR AMERICA / MANUBRIO CONICO Ø 28,6 mm CON TRAVERSINO
PIEGA HONDA/KAW - COLORE NERO

50.22998 RISERS/KIT SPESSORI RIALZO MANUBRIO**
PER MANUBRI CONICI Ø 28.6 mm - COLORE ARGENTO

50.22997014 PRO-MOUNT / ADATTATORI PER MANUBRIO CONICO Ø 28,6 mm
COLORE NERO

50.370022 WRP-GRIPS / MANOPOLE IN GOMMA MX-ENDURO
DENSITA' MEDIO/DURA - COLORE NERO

50.370023 WRP-DONUTS / RONDELLE IN NEOPRENE PER MANOPOLE
COLORE WRP / NERO

*il paracolpi non è arrivato pur avendolo già pagato, deve arrivare perforza!

**i risers lì ho ordinati, costano sui 50 euro, ma alla fine non lì ho montati perchè non sono necessari, la posizione di guida è già buona così, ricordati di allungare i cavi di gas e frizione se monti i risers!!

Tutto il kit finito così viene 205 euro iva inclusa (incluso i risers ovviamente)