Menu principale

La mia honda xr 650 r scoppietta ..

Aperto da checco91, Aprile 08, 2013, 19:20:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

checco91

Raga grz mille cmq x l'aiuto ora ho rimontato tt ma scoppietta sempre  :angry2: :angry2: :angry2: .. X ora ci cammino così poi vedro di farla carburare ..

Webbo

hai oliato il filtro aria ?


inviato con Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

checco91

Si cn della benzina miscelata ...Ho fatto bn ??

RAZZO

Pazzo !!!

Cos'è sta benzina miscelata ?

:'(

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

 ;D ;D ;D ;D ;D chissa' come mai scoppiettava:-):-):-)  andando in giro senza filtro si sara' scarburata ancora di +....il filtro va oliato cn il suo olio specifico....benzina miscelata...ma chi te li da certi consigli.....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

#20
Ciao Checco.

Mi permetto di consigliarti di scrivere nel campo cerca, in alto a destra, qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare.   ::)

Magari potresti anticipare altre azioni malsane.  ;)

Il filtro và trattato in modo da consentirgli di trattenere anche le più piccole impurità che, altrimenti, filtrerebbero attraverso la "spugna".

Salut

PS Non far caso alla gentaccia del forum, sono tutti invidiosi.  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Webbo

oddio mi sento male... poi magari lamentiamoci se la moto prende fuoco..


inviato con Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

orso

 :'( :'( :'( :'(   rilava il tutto,con acqua e chante clair, e se proprio non ci metti il suo olio ,apposito, almeno dell'olio motore. NUOVOOOOOOOOOO
non sò ancora cosa farò da grande

xr03rmi

Salve ragazzi , ho un problema analogo anch'io, dopo mesi di inattività oggi è venuto una persona per acquistarla e confidavo che tutto andasse bene come in altre occasioni che la mettevo in moto ogni 2-3 mesi per far girare il motore, dopo le normali procedure: Sblocco galleggiante carb, perdita benzina dai tubicini di sfiato inferiori e 5 o 6 pedalate e partiva con aria tirata a 2° livello, anche questa volta così è stato ed è partita...però c'è un piccolo però......., una volta entrata in temperatura ho provato ad aprire in seconda a quasi 100% gas e scoppietta come se non riuscisse a prendere la Benza (Bruciarla) che dà il Carb. questo penso io e che arrivi la Benza normale perchè fà un bel pò di fumo nero tipo ingolfatura,dopo ho riprovato anche in folle da fermo stesso fumo stesso scoppiettio non prende tutti giri in alto, alla peggio delle peggio problemi accensione ma non voglio pensarci....dopo molto tempo di fermo in garage asciutto, non credo che il gruppo accensione abbia subito qualcosa tipo umidità o altro, tutto può essere però , chiedo a voi come operare, dal 2008 la moto non è mai stata ne ripulito il Carb. ne niente altro, appunto perchè ferma, la benza però è fresca di qualche mese e olio apposto anche filtro aria perfetto e unto.
Grazie a chi mi voglia aiutare.

lucaxr73

#24
@ xr03rmi
ciao io ho avuto il tuo identico problema ed era la candela andata.......certo....... se sei pratico una guardata al carburatore la darei ma se non sei pratico inizia con quella male che vada poi ti diciamo come fare passo passo..........

xr03rmi

Grazie, come sempre c'è un qualche gran buon meccanico motociclista disposto ad aiutare l'altro,
Avevo pensato anche io candela, ma meglio sempre chiedere info. forum.
Quel carb. xr650r mai smontato, altro analogo del kx500 si.
Se avrò difficoltà (manuali stampati alla mano), vai sicuro che sarò qui.
Se la vendo sarà un gran peccato solo per le info. che corrono qui, ma le situazioni non sono semplici c'è tempo e spazio e € solo per una o due moto.
Saluti se sarà utile vi terrò aggiornati....   

lucaxr73

#26
prego figurati.... capisco la tua scelta, sono tempi molto duri per tutti....... forse quel che manca all'Italia è proprio questo, un pò di aiuto fraterno "tra di noi" a livello di chi comanda anzichè farsi gli affari propri..... comunque tornando a noi buon lavoro, facci sapere se tutto va a posto....... ciao

checco91

Raga cm posso carburare la moto ??? È norm :'(
ale  che dopo poco tempo  dall'ultima pulita del carburatore ieri mi sono fatto un giro quando ad un tratto a cominciato a fare dei vuoti di bemzina cm se nn gli arrivasse qst cosa x la seconda vola ...aiutoo :-[

gratta

Checco, per favore, scrivi correttamente che le parole son gratis qui sul forum...  :-\

Se cerchi bene trovi il database delle carburazioni con relativi getti da montare.

Altrimenti la porti da un buon meccanico che ci pensa lui!

checco91

Praticamente come già vi dissi la moto in rilascio scoppietta maledettamente mentre ho un altro problema ieri mi sono andato a fare un giro all'inizio la moto andava bn quando ad un tratto ha cominciato nel perdere potenza io acceleravo ma nn andava cosa potrebbe essere ??  Il carburatore lo pulito qualche tempo fa