Menu principale

12° XR Meeting di Verona - sabato 22 giugno 2013

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2013, 11:39:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Gran giornata ragazzi .... certe salite fatte al contrario m'attizzano parecchio !!  ;)

Dispiace un sacco per Buz, Bracco e The President .... contro la legge di Murphy non
c'è un cacchio da fare.  :-\

Un ringraziamento speciale a chi ha organizzato il giro ed il pranzo.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

maVco

Figo l'xr meeting! Complimenti ad organizzazione logistico-culinaria ed alle staffettemanette! :)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Il Gabry

Bella giornata e ben organizzata direi!  :ok:

Grazie a tutti!  ;)
Il Gabry

Webbo

Ringrazio davvero tutti per la partecipazione a questo 12° XR Meeting di Verona, e sopratutto ringrazio in ordine sparso:
la mia Amata Webba per l'aiuto logistico e la preparazione del pranzo,
i Daichenemo per la solita disponibilità della gestione del giro fuoristrada,
i due galattici grigliatori e hanno cotto la carne davvero a puntino
Il Boziu per essersi occupato della logistica e per aver messo a disposizione come ogni anno il suo parcheggio e anche questa volta il capannone per il pranzo.
Il meteo per averci fatto leggermente preoccupare, ma per averci invece rrgalato una giornata tutto sommato fresca (in quota)
Dadet, Mura, MatteoXR per avermi aiutato a gestire il numero davvero record di partecipanti al gior stradale, secondo e quest'anno eravamo più di 30.. (e i Lessini se ne sono accorti)

a breve aprirò un topic per foto e video.

Un grande bravi anche a Mauro981 e  Tommino per essere venuti da davvero così lontani per cordersi una giornata di passione e sane amicizie.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

E' da molto che non mi faccio vivo nel sito, ma come al solito è stato un enorme piacere partecipare ancora una volta a questo splendido evento, rivedere vecchie conoscenze, fare un bel giro sui lessini e mangiare e bere alla grande.
Grazie di cuore a chi come ogni volta si sbatte per organizzare il Meeting.

Nik

mauro981

Anche noi (mauretto e Tomminoo) vogliamo dare il nostro contributo di riconoscimento a questo meeting.
Siamo veramente felici di aver messo alla frusta le nostre 600 su strade strepitose e panorami incredibili, abbiamo avuto il sorriso sotto al casco per tutto il giorno!! 
Finalmente abbiamo dato un volto ed una voce a tutte quelle persone che conosciamo solo tramite nickname, tutte simpaticissime, e col cervello a massa...    vero Rickyx?   :D :D :D

UN MEGA ABBRACCIONE ROMANO A TUTTI!!!!!!!!!

Siamo stati più che benissimo e non finiremo mai di ringraziare Webbo e Webba che con la loro squisita ospitalità e disponibilità ci hanno permesso di partecipare ad una giornata per noi memorabile!

GRAZIEEEEEE!!!!!!!!

Mauretto & Tomminoo

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

paulogas

I meeting e i ragazzi di xr italia rimangono nel cuore. io quest'anno causa sovrappeso non sono riuscito a venire e l'anno scorso la varicella ......ma non dimentico x r italia e i meeting targati xr italia. sono contento che ci siano stati tanti stradisti. mi sarebbe piaciuto conoscere i romani . l'anno prossimo mi faro' insegnare ad accendere l'xr con la capoccia........ ;D :D ;D 
Ora aspettiamo le foto ! 

gerry.dp

Davvero un peccato non esserci potuto essere e penso di parlare anche per il resto dei salernitani che avrebbero voluto esserci. Purtroppo come avete potuto leggere,la moto l'ho ritirata solo ieri mattina e non è ancora del tutto pronta...   :-\
Sarà per la prossima!   :)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

the giaguar

bellisssssimissssima giornata in ottima compagnia  ;D :

volevo ringraziare il webbo che anche quest'anno ha reso possibile tutto cio'

il bozu x la logistica e il barbe da campeggio  ::) " l'ha portato con un muletto "

i romanacci x la simpatia e x avere " precaricato " il Mao  :o

Mao x essersi fatto precaricare  ;D

gli chef che hanno cotto una montagna di carne , salsiccia , salamini, arosticini ecc ecc ecc

buzdesign che nonostante la sfiga si e' impegnato nella creazione di 2 orere d'arte anguriose :batti: ( ricorda da noi si dici DUCATI SOLDI BUTTATI ) :maperche:

i miei compagni di viaggio x la compagnia sul furgone x 650 km , li vegliavo solo all'autogrill , e si lamentavano pure

il tacco xche' e' sempre il tacco

Razzo che nonostante la carota  :D si vede che e' xr dipendente . ps il cappa consuma poco ma il suo pilota quando si siede al tavolo fa i 2 a litro come una ferrari

in ultimo ma non ultimo rickyxgyver che a ogni problema con uno stuzzicadenti e chewingum aggiusta qualsiasi cosa  :seifuori: , meno male che non aveva la sua cassetta dei ferri altrimenti ...........

GRAZIE DAVVERO A TUTTI ALLA PROSSIMA

SE SEI INCERTO TIENI APERTO,NEL DUBBIO ACCELERA

Cako

Come mi e' mancato il meeting....spero di venire l'anno prossimo
Se sei incerto...tieni aperto...

beppoxr65o

FATTA ANCHE QUEST ANNO ;D ;D! Sono arrivato a casa verso le 20 ..in discreta forma anche!  ;D ;D ;D ;D Come al solito il meeting si dimostra un evento TOP a cui non si puo' mancare...quest anno  eravamo  numerosissimi...pieno di facce vecchie e nuove...fra le quali spuntavano quelle dei due romani...simpaticissimi e affiatati...ho fatto delle bellissime chiacchierate cn tutti, the president e gli altri utenti bergamaschi, delle belle smotazzate cn jerry e bocia ..non c e' che dire..il vecchiaccio sul bidone super papera era imprendibile....ha fatto strage anche sui tratti stretti...senza risparmiare nessuno....nemmeno suo figlio... ;D  ;D era in pallissima.....Premio sfiga al Bracco e al suo chiodo che oramai lo perseguita  ;D bella anche la sua maglietta diversamente etero che si puo ammirare anche nelle varie foto... ;D ;D ;D ;D un ringraziamento all organizzazione tutta :-)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

cecco2

girnata stupenda  ottima conpagnia e un ringraziamento  a webbo e conpagni per la perfetta riuscita del meeting   e pranzo superrrrrrrr    saluti cecco 2

Tacco

E ce lo sapevo che sarei mancato e che ci sareste stati tutti. A momenti venivano anche Belzebelze e Antartica...peccato davvero nonostante dove ero si stesse benissimo...sarei stato mooooolto volentieri anche con voi!

Non meno importante tanta gente, responsabile e appassionata. Tanti complimenti a chi vi ha organizzato il tutto ma anche a voi che avete usato la testa!

Prometto di venire nel 2014...sto trattando un vecchio trial per il giro fuoristrada ;)

Taccus.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Scrivo solo ora in quanto mi sono appena ripreso dalla giornata di ieri: meeting + addio al celibato di un carissimo amico, due eventi a i quali non potevo mancare ma che mi hanno tenuto fuori casa x 24 ore!!
Meeting fantastico come sempre, quest'anno ho visto anche un po' di facce nuove il che fa sempre molto piacere!
Un ringraziamento particolare:
- al regolarista che mi ha dato la possibilità di venire, gran persona oltre che mooooolto competente in materia motociclistica :)
- al the giaguar che mi ha spinto fino al distributore dopo essere rimasto senza benzina... ;)
- al webbo, lu, bozu e agli amici veronesi apripiste e motoscope che hanno organizzato questa bella giornata, una delle più attese ogni anno!!! 8)
un saluto a tutti e alla prossima ;)

Inviato con Tapatalk
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

salim

Ringrazio anch'io gli organizzatori che ci hanno ospitato e quanti si sono fatti un sacco di chilometri (tipo che sono venuti su fino da Roma...) per trovarsi una giornata tutti assieme.