Menu principale

12° XR Meeting di Verona - sabato 22 giugno 2013

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2013, 11:39:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

la benzina l'ha consumata perchè non veniva mai spenta durante le attese  :P :P :P :P del resto della comitiva per dei piccolissimi incovenienti per la messa in moto  ::) ::) . . . . comunque quest' anno il problema non sussiste e mò sò c... vostri 

confermo il Gobo è ricchione  :( :( infatti ha fatto di tutto per farmi perdere il pranzo mandandomi sulla strada a cercare un benzinaio inesistente  ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

scot

Citazione di: Webbo il Aprile 09, 2013, 17:01:00 PM
ricordiamoci però una cosa...
vabbè portare un amico per farsi compagnia per strada o dividere le spese..

però non è che un iscritto si porta 3 o 4 amici per farsi un giretto fuori porta, quello ve lo potete fare con i DcN quando volete..

il meeting è un incontro tra utenti del sito e xristi
....visto che mi-ci era abbastanza  impegnativo, come data ,visto  gli impegni motoristitci venire al meeteng xr  ma visto soprattutto  che posti pearndare in moto ne ho da consigliare,e che ci vado quando.voglio e con chi voglio
o e se mi va pago io le spese ditrasferimento...............andrea non ne cercare di perpetue che ce ne stiAmo a fatti nostri quel sabato come del resto mi hai fatto intendere..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

Scot, prendila come vuoi, ho chiarito quello che chiarisco tutti gli anni, ogni xrista (possessore di Honda XR) o iscritto al sito (ma proprietario di qualsiasi moto)
può portare un amico per dividere le spese di viaggio, con questo, se ad esempio siete due iscritti, potete portare due amici, ecc ecc...
poi se devi ingrugnarti per ciò che è sempre stato fai tu.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

corradovr

Webbo

mica tanto... bisogna essere già iscritti al momento della comunicazione dell'evento, troppo facile sennò..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ciao a tutti!Dado ciao io pure nn saprei come fare sto a roma semmai vi aspetto sull'autostrada e salgo al volo!!Non saprei proprio come venire altrimenti :-\
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

scot

sicuro che mi ingrugno ...le puntualizzazioni le sottolineo.saremmo venuti perfar festa.come gia detto in enduro so gia dove andare.anzi .cmq vengo lo stesso anche se  :mattarello: mi hai fatto fare la fighetta
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cako

Ed dai scot...lo raccomanda sempre il webbo....mica era personale...
Cmq spero di organizzarmi col lavoro....
Sposarmi mi sposo....ma il matrimonio lo faccio a settembre... :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Citazione di: Webbo il Aprile 13, 2013, 19:16:14 PM
Krapfeeeeeeeeeeennn  ;D
Ci vogliono molte più rrrrrrr.....
Devo vedere se posso liberarmi essendo già giugno...
Se sei incerto...tieni aperto...

Lu

Io a sto giro c'é, come sempre ovviamente faccio prima il giro off coi DcN, ma siccome son fortissima andró cosi veloce che non mi vedranno nemmeno,e arriverò in tempo per fare pure il giro on ( ovviamente con l'intermezzo cambiogommecambiotuta)ma sempre cosi veloce che non farete in tempo a vedermi, ora che ve ne sarete accorti vi avrò già sverniciati tuttissimi, e vi aspetterò sul luogo dell'appuntamento di pranzo e vi preparerò la pappa. Contenti?  :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Tacco

Info di servizio...il colore giallo su tapatalk si vede malissimo...

Io c'è ma in on. Poi magari finisco il giro in off come nel 2011...me la gioco tutta in quella data che dal 13 giugno sono in ferie fino a fine mese.

Camera prenotata dal Crea, bagno in piscina, cena e rumori molesti insieme al fido Bracco... (Fido...Bracco..carina no?)

Saluti a tutti

Tacco.

P.S. Potrei anche tradire e venire con il 43f che ha un telaio che su strada
sembra una bicicletta...meglio dell'xr...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco

Lu, non ce la faccio a seguirti, preferisco fare la motomocio.  :-\

Perbaccolina, ma chi farà la motoscopa ?

Ci sarebbe quel ex-ragazzo con la moto strana, quella degli Hare Kṛṣṇa, quella cosa arancione, il cancello senza telecomando...............
.................. va bé mi avete capito.

Webbo lo avvisi tu.  ::)

Salut

PS Per la collezione unica di mobili annata 2013 , tagliati e cesellati da quell'artista del Tacco, si accettano prenotazioni.  :D ;D :D ;D :D ;D

Il Regolarista

Sè a qualche padovano serve un passaggio io ho posto in carrello  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)