Menu principale

12° XR Meeting di Verona - sabato 22 giugno 2013

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2013, 11:39:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

psico86

presente!

se qualcuno parte dalla zona lago mi aggrego per andare giu in compagnia..

Webbo

io giro motard, as usual

Citazione di: Tomminoo il Aprile 16, 2013, 20:18:33 PM
Webbo se riusciamo a venire le moto le portiamo con le 17...
tu ti butti in off o fai il giro su asfalto?
ciaoo ;)

inviato con Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

allora non ci portiamo i treni di ruote tassellate ;D ;D ;D
ci accontenteremo bene bene...
ciaoo ;)

buzdesign

2+2....che vuoi che sia....io me le porterei dietro si sa mai!!! ::) ::) ;D ;D

io quasi quasi se nessuno si aggrega sul carrello me le carico tutte due sia la OFF che la ON...e poi lancio la monetina :o :o

carbonela

Citazione di: XR MAN il Aprile 16, 2013, 18:21:12 PM
La butto li..ma volendo sarebbe possibile trattenersi un giorno in più e fare un ulteriore giro hard con i Daichenemo ?

Quasi certamente ci sono anch'io...in caso non siano disponibili i ragazzi icaricati...ti ci porto io a fare un giretto!! la domenica!

Mao

Che favola..quest'anno ha proprio l'aria di un raduno nazionale. Se trovo un passaggio ci sono anch'io.

BOZU

Citazione di: XR MAN il Aprile 16, 2013, 18:21:12 PM
La butto li..ma volendo sarebbe possibile trattenersi un giorno in più e fare un ulteriore giro hard con i Daichenemo ?

se la gita tra tulipani, lilium e crocus non sarà all'altezza, se dopo aver abusato della mensa organizzata dal web il sacco sarà ancora vuoto, e si avrà raggiunto la break zone con luce solare......Bozu sarà disponibile per un pò di 'hard attak'.... 8)
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

XR MAN

Grazie ragazzi, allora io comincio a pensare a come organizzarmi per fare due giorni..

carbonela

Citazione di: BOZU il Aprile 17, 2013, 09:04:46 AM

se la gita tra tulipani, lilium e crocus non sarà all'altezza, se dopo aver abusato della mensa organizzata dal web il sacco sarà ancora vuoto, e si avrà raggiunto la break zone con luce solare......Bozu sarà disponibile per un pò di 'hard attak'.... 8)

Hard intendi che dobbiamo andare con stivali e perizoma?? oppure Hard come difficoltà!!! per non sbagliare sarebbe da....in perizoma sul vajo dell'anguilla!!!  :D ;D :D ;D o la Gard-rail a Moruri!!!!! :P

Webbo

Direi Pangoni in salita per andar sul sicuro..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BOZU

perizoma e ginocchiere....ottimo abbinamento!

nono, abbiamo aperto un paio di nuove vie, tipo sea to sky.....picozze e ramponi....hahahha, va ben tutto, forse il vajo della galina, non è male come inizio, visto che l'anno scorso lo abbiamo chiuso in 4 ore.. :'(
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carbonela

Citazione di: Webbo il Aprile 17, 2013, 10:47:17 AM
Direi Pangoni in salita per andar sul sicuro..

Webbo..Paloni mi sà che vorresti dire!!!! i Pangoni li trovi alla sera dietro al bingo in basso acquar!!!! ;D :Dsempre per sentito dire!!!! oppure ghe la Pangoti o Slipari (i legni che assemblano le rotaie delle ferrovie) Quella la fà Selva/Campofontana....poco raccomandabile per l'Xr !!!!  ::) ::)

Webbo

la "Pangoni" o vajo Pangoni è una mulattiera sopra Fumane che di solito i mountainbikers fanno in discesa.. google aiuta..

carbonela

okapì quala è !!!! l'ho fatta domenica!!!! la Paloni invece è quella che fà Mizzole/trezzolano tutto d'un fià!!!! adesso basta dettagli...altrimenti ci troviamo quelli con le mostrine ad aspettarci!!! :o