Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario

Ciao a todos, domenica 7 luglio chiudo le iscrizioni al 6° Xr meeting Piemonte in alta quota, per rendere definitive le prenotazioni in hotel e ristoranti.

Il punto di ritrovo è Fenestrelle (TO), Val Chisone, sulla strada che da Pinerolo porta a Sestriere, nel parcheggio che vedete a sinistra

https://maps.google.it/maps?q=Fenestrelle,+TO&hl=it&ll=45.032622,7.055326&spn=0.016286,0.027595&sll=45.262262,7.920447&sspn=4.152491,7.064209&oq=fenestrelle&hnear=Fenestrelle,+Torino,+Piemonte&t=m&z=15&layer=c&cbll=45.032762,7.055383&panoid=x2hbXO3j_qW8oog-WiHtEw&cbp=12,310.11,,0,-4.45

Partenza ore 10,30 vestiti, calzati, sfamati e coi bagagli carichi sul 4x4 e soprattutto col pieno di benzina sulla moto che quest'edizione sarà fredda e nevosa, per cui copritevi
......nati non foste a viver come bruti.....

Robin di locksley (fu sergio)

X I Milanesi notizia AMARA:
purtroppo riescono a darmi il furgone per sabato a mezzogiorno (porca .....), bisogna trovare altra soluzione  >:( :( >:( :( >:( :(...

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Mao

Citazione di: sergio il Luglio 03, 2013, 18:29:39 PM
X I Milanesi notizia AMARA:
purtroppo riescono a darmi il furgone per sabato a mezzogiorno (porca .....), bisogna trovare altra soluzione  >:( :( >:( :( >:( :(...
vai tranquillo...me ne prestano uno per tre moto..io, te e Cooper se non viene con Mallit oppure c'è un posto libero.

Doppia D

payasito

Citazione di: XR MAN il Luglio 03, 2013, 09:27:55 AM

..mumble..mumble..mi piacerebbe assai, ora vedo un pò...
r

Fidati è un tour de force... Ma oltre ad essere
Una cosa bellissima è una cosa per uomini veri ! !
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

Tractor

Concordo con Payasito : Il tracciato che permette di collegare la Via del Sale al PAQ è spettacolare.
Senza contare che il buon Maru è un'ottima guida (è soltanto un poco restio alle pause pranzo ma basta spegnere la moto, puntare i piedi come i bambini e vedrai che una birretta la ordina pure lui).

Enjoy !

T.

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Salvia

Ho resistito a lungo ma alla fine ho ceduto e mi sono letto tutta la conversazione...purtroppo dubito di riuscire ad esserci, ho il telaio a Varese, il cilindro alla Gilardoni, la testa a Pavia, un pò di pezzi in garage e...la gabbia a rulli in California (grrr)...per cui a meno che non riesumo il Benelli 48cc. dubito di riuscire a farvi compagnia   :'(

Alcune raccomandazioni dagli errori commessi e visti l'anno scorso:
- se giocate nella neve a 2850mslm potreste ritrovarvi in terra con un carter sfondato, state attenti, a meno che non ci sia il gnam gnam gnam per aggiustare il pssst nella mmmm della macchina del capo potreste avere dei problemi di locomozione
- se fate il giro con Maru evitate di perdere le mutande per strada, i paesaggi e le strade provocheranno orgasmi multipli, viaggiare puliti potrebbe far piacere sia a voi che agli altri
- se proprio volete mettervi a impennare almeno calcolate un atterraggio stabile, i rami rallentano ma causano escoriazioni...garantisco io...
- quando vi troverete a tavola a pranzo, sarete sazi e non riuscirete più ad ingurgitare nessuna leccornia NON LAMENTATEVI, Mario vi aveva avvisati!

Detto questo vi auguro un bellissimo giro, pensatemi un pochino (non vi chiedo di portare una mia foto come ricordo, tranquilli...ma solo per questa volta)

P.S. non ho letto le cose in giallo...è grave?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

XR MAN

CitazioneSenza contare che il buon Maru è un'ottima guida (è soltanto un poco restio alle pause pranzo ma basta spegnere la moto, puntare i piedi come i bambini e vedrai che una birretta la ordina pure lui).

Allora tanto meglio, anche io sono restio alle soste  ;)

CitazioneFidati è un tour de force... Ma oltre ad essere
Una cosa bellissima è una cosa per uomini veri ! !

..e allora diamogli di tour de force, è "quell'omini veri" che mi preoccupa un pò..

Mario, allora se c'è ancora posto mi aggrego pure io, dammi i dati che faccio il bonifico.

payasito

Grande ale !!!!!

Vieni con me e maru ????
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

Doppia D

Payasito, Maru... piacerebbe aggregarmi anche a me, se è possibile. Devo mettermi d'accordo con provenz, anche lui voleva aggiungersi se ho capito bene. Se a lui va bene, partiamo il venerdi mattina per spararci l'off road di venerdi anche noi... vi faccio sapere!

Mao

Citazione di: Doppia D il Luglio 04, 2013, 09:31:15 AM
Mao, ci sono io eventualmente  :)
ok, se Cooper va con Mallit che riesce a preparare la moto in tempo il posto e'tuo..sempre che tu non parta il venerdì con gli altri ovviamente ..

Doppia D

gpsmax

ok, allora mi pare di capire che dalla Contea partirò solo... quasi quasi vengo su il venerdì pomeriggio lemme lemme da Milano e mi unisco al gruppo dei provenienti dal mare...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN