Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maru

Se a qualcuno in nostra assenza perché impegnati al PAQ venisse in mente di buttare una "scorza" sulla via del sale, gli lascio questa nota, domani ritelefono ma dubito su ravvedimenti, ripensamenti ed eccezioni.

http://www.limonepiemonte.it/istituzionale/documents/Ordinanze/Ord%2021%20Colle%20di%20tenda%20Monesi%202013.pdf

Ahimè caro Mario,  per la tracciatura rimando alla buona e sperata conoscenza del Garmin dei miei soci, se provvisti, mia grande lacuna tecnologica, non ti prometto niente, a memoria invece e se può servire ti dico molto del percorso, di questo e di altri, le alternative, le varianti, ecc se ti fidi.
Sicuramente questo percorso di avvicinamento al PAQ  potrebbe arricchirsi di altri itinerari storici che non ho nominato, giusto per non mettere troppa carne sul fuoco in 2 giorni. 

mario

Ciao Maru, il 4 luglio ho fatto una chiaccherata telefonica con chi di competenza nell'area di Limone e anche di Briga Alta, nonchè ho tentato di farmi capire in francese con la gendarmerie di Tende, ma il concetto è lo stesso, per quest'anno quei dannati e bellissimi 34 km ce li scordiamo. Cmq no problem di alternative interessanti in zona ce ne sono.
E certo che di te mi fido, siamo entrambi stagionati  :D :D in moto
......nati non foste a viver come bruti.....

XR MAN

Citazionecaro Mario,  per la tracciatura rimando alla buona e sperata conoscenza del Garmin dei miei soci,

Io sono Garmin dotato..

Pauell (Jago)

ciao ragazzi,

come mario ha gia' anticipato ci sono anche io!!

Citazione di: Webbo il Luglio 08, 2013, 09:41:45 AM
ho visto le foto di un ragazzo che c'è stato sabato.. e mi sto già fregando le mani...

per il discorso Rocce Nere, dovendo poi fare l'Asietta.. sono combattuto sul quanto mangiare... eh !

ci vediamo venerdì sera

:D :D non ti preoccupare webbo..... sull'Assietta si digerisce che e' una meraviglia  :D :D
Jago

maru

;D Da giovedì si aggiungono anche Alex XR e Tiziano e naturalmente anche al pernotto del rif. Selleries, e 5. Forza ragazzi c'è ancora posto, si mangia bene e si spende poco.

mario

gpsmax

tra oggi e domani decido anch'io se venire venerdì... più si che no.

ma al Selleries ci arrivo con macchina e carrello...?
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

maru

;D Mhhhh, ne dubito, che la strada sia così in ordine, meglio chiedere al gestore, 0121 842664. Però potresti lasciare l'auto in quei tanti spazi che trovi salendo prima di arrivare al bivio. Magari a Pracatinat come l'anno scorso e prosegui in moto fino al rifugio.

mario

Ciao, ricapitolando

Punto di ritrovo
Il punto di ritrovo è Fenestrelle (TO), Val Chisone, sulla strada che da Pinerolo porta a Sestriere, nel parcheggio che vedete a sinistra

https://maps.google.it/maps?q=Fenestrelle,+TO&hl=it&ll=45.032622,7.055326&spn=0.016286,0.027595&sll=45.262262,7.920447&sspn=4.152491,7.064209&oq=fenestrelle&hnear=Fenestrelle,+Torino,+Piemonte&t=m&z=15&layer=c&cbll=45.032762,7.055383&panoid=x2hbXO3j_qW8oog-WiHtEw&cbp=12,310.11,,0,-4.45

Partenza
ore 10,30 vestiti, calzati, sfamati, con i panini per il pranzo del sabato  e coi bagagli carichi sul 4x4 e soprattutto col pieno di benzina sulla moto
ore 10:50 bivio Selleries al Pian dell'Alpe per i dormienti al rifugio Selleries, vestiti, calzati, sfamati, con i panini per il pranzo del sabato  e coi bagagli carichi sul 4x4 e soprattutto col pieno di benzina sulla moto

Partecipanti
Mao
Maru
Gabio
Provenz
Cooper

Webbo
Enrico 70
Federico67
Er Maxxe
Luis
Sergio

Payasito
DoppiaD
Jago
Xr-Man
Alex Xr
Tiziano
Mario

e saremo 18 ( i sottolineati hanno accontato)

Telefono
il mio telefono è 333 99.48.119

Questione Selleries
Secondo me, con calma, carrello e auto arrivano al Selleries, nel dubbio parcheggiateli o il primo tornante dopo l'hotel Pracatinat o il primo tornante dopo il bivio per il Selleries

Ciao

maru

;D OK Mario, faremo tutti benzina alla sera prima di salire al Selleries e i panetti al mattino dal gestore. No problem.

buzdesign

mario

Ecchè non sei il mio tipo  :D :D ok, e Tinto che fa ? tu Sabatino con cena o senza cena ?

buzdesign

tinto fa il finocchio in riviera sull'aurelia, io purtroppo faccio solo il giro poi carico e devo rientrare per le 21 che devo andare a lavorare...me spias non essere dei vs ,ma recuperero' alla vds

Faro' come lo scorso anno vado fino a Bardonecchia ,lascio il furgone e risalgo sestriere per poii scendere a Fenestrelle alla partenza. La sera quando scendiamo dal sommelier praticamente sono gia' pronto a ripartire.

p.s. head black terminata ,la porto al debutto al Paq mi raccomando paparazzi e giornalisti composti neeeeeeee

mario

Quindi solo presenza sabatina e niente cena da Lino & Pina, okkey

buzdesign