Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spulcy

Quindi Mario, a chi è rivolto questo evento?
Io sono iscritto da oltre 1 anno ad xr-italia, non mi sono iscritto 1 mese fa! Significa che posso partecipare?
Perdonate la schiettezza, mi fate venire il dubbio che Andy75 abbia ragione e che questo sia un club privè!  :hmmm:

Jiamma

Lunge da me arrivare a conclusioni affrettate... sono un tipo riflessivo che pondera parole ed azioni... Gianfry non mi ha mai dato informazioni di alcun tipo, ne tantomeno informazioni denigratorie nei confronti di utenti del forum... mi permetto però di far notare che questa sezione è zeppa di topic e di link che rimandano ad incontri, meeting ed avvenimenti organizzati da una sola associazione. Associazione che di questo ne ha fatto un mestiere come mi è stato detto dall'autore di questi numerosi topic alla cena a cui ho partecipato a novembre a Torino. Se però mi dici che questa associazione per noi di Xr-Italia diventa NO PROFIT, mi metto la coda tra le gambe, abbasso le orecchie e chiedo scusa se ho potuto anche solo pensare che qualcuno potesse guadagnarci su di noi!!!
Honda Xr 600 r 1994

Webbo

i meeting xr sono tutti no profit. mario organizza giri a pagamento con la sua associazione ma li mette in eventi vari e non in meeting xr come questo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

aggiungo che mario mette a disposizione per tutto il giorno il suo fuoristrada per portare i bagagli dei partecipanti almeno gli si riconosca il carburante..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

Citazione di: Webbo il Luglio 12, 2013, 20:52:05 PM

prova ne è che buzdesign partecipa solo sabato, non mangia non dorme e non paga nulla a nessuno. 

Ciao essendo tirato in ballo ,confermo la massima trasparenza da parte di Mario che ringrazio anticipatamente per aver organizzato il giro del Paq, che sicuramente sara' all'altezza dei predecessori se non meglio. A domani dunque.  Sto carico a bestia e pure la motoretta e' pronta e finita per l'evento...mi raccomando.

p.s.per Jamma e Spulcy, se volete aggregarvi io lascio il furgone a Bardonecchia cosi' alla sera quando si scende dal Sommelier sono pronto a caricare e a ritornare a casa. Se volete io alle 9,00 parto da Bardonecchia e con calma mi faccio i 50 km per arrivare a Fenestrelle al punto di ritrovo
Vi lascio il mio cell 3396208101 chiamatemi pure fino alle 01,00 rispondo ( sono al lavoro)

buzdesign

azz retifico non chiamatemi al cell che mi si e' scaricato ma al bar 015-2538675

Spulcy

Grazie Buzdesign, ho provato a chiamarti ma hai la segreteria.
Sinceramente non so che fare, Webbo ha lasciato l'ultima parola a Mario il quale credendo che io sia iscritto al forum da poco tempo mi ha negato la partecipazione.
Non verrei arrivare a Fenestrelle lasciando sorpresi ed infastiditi gli organizzatori dell'evento capisci?

Jiamma

Citazione di: Webbo il Luglio 12, 2013, 21:43:39 PM
i meeting xr sono tutti no profit. mario organizza giri a pagamento con la sua associazione ma li mette in eventi vari e non in meeting xr come questo
Citazione di: Webbo il Luglio 12, 2013, 21:47:22 PM
almeno gli si riconosca il carburante..

Perfetto!!! Mi hai mosso l'accusa di parlare senza sapere e di essere affrettato nei giudizi ed ora a distanza di pochi minuti mi scrivi prima che "tutti i meeting sono no profit" e poi "almeno gli si riconosca il carburante". In questo modo non fai altro che confermare le mie supposizioni che qualcosa va a finire all'organizzazione. Nulla da eccepire sul rimborso spese che mi sembra assolutamente dovuto, basta però che i partecipanti siano informati di quanto ammonta "pro capite" tale "rimborso carburante 4x4 di supporto" perché se non è stato specificato allora da dove salta fuori??? Scusate ma io sono per la trasparenza!!! E comunque se ho detto qualcosa che può aver offeso qualcuno perché sono troppo diffidente chiedo scusa in anticipo.

P.S. Quindi buzdesign che
Citazione di: Webbo il Luglio 12, 2013, 20:52:05 PM
partecipa solo sabato, non mangia non dorme e non paga nulla a nessuno. 
non paga neppure il rimborso spese carburante del 4x4 di supporto? Strana logica!!!
Honda Xr 600 r 1994

buzdesign

Citazione di: Jiamma il Luglio 12, 2013, 22:54:41 PM

Perfetto!!! Mi hai mosso l'accusa di parlare senza sapere e di essere affrettato nei giudizi ed ora a distanza di pochi minuti mi scrivi prima che "tutti i meeting sono no profit" e poi "almeno gli si riconosca il carburante". In questo modo non fai altro che confermare le mie supposizioni che qualcosa va a finire all'organizzazione. Nulla da eccepire sul rimborso spese che mi sembra assolutamente dovuto, basta però che i partecipanti siano informati di quanto ammonta "pro capite" tale "rimborso carburante 4x4 di supporto" perché se non è stato specificato allora da dove salta fuori??? Scusate ma io sono per la trasparenza!!! E comunque se ho detto qualcosa che può aver offeso qualcuno perché sono troppo diffidente chiedo scusa in anticipo.

P.S. Quindi buzdesign chenon paga neppure il rimborso spese carburante del 4x4 di supporto? Strana logica!!!

Jiamma ascolta mi permetto di esporti la situazione:
Mario si sbatte a cercare strade e posti che purtroppo sara' solamente questione di qualche anno e poi ce le possiamo scordare di fare con le ns amate moto...quindi o ci andremo a piedi oppure con le mtb.
Lui non chiede nulla ,pero' di suo da un servizio che ci assicura in primis una gita in tutto relax senza il peso dei bagagli e in secondo la possibilita' di avere il culo parato in caso di rottura e ti assicuro che lo scorso ottobre io ho forato l'anteriore a 1 km dalla somma del Sommelier ed ero con il carrello a salice.
Solo San Michelin mi ha salvato che son riuscito a scendere ,magari bestemiando un po'....
pero' non ricordo piu' chi fosse , ma sempre in occasione del VDS dello scorso settembre uno di noi ha bucato e se non c'era la jeep di supporto e il gran affiatamento che contradistingue questo gruppo, il povero mal capitato era ancora la adesso (si fa dire)....
quindi se a fine giornata Mario dice :raga datemi 50-60 euro per il gasolio ben venga e oltre a ringraziarlo sono pienamente d'accordo nel partecipare alla quota rimborso per il servizio.

Spulcy

Nessuna risposta da chi organizza. Con rammarico, non sarò dei vostri.

Per chi vive a TO ed ha voglia di farsi qualche giretto, lascio i miei contatti. Esco quasi tutti i weekend, spesso per poche ore nelle campagne in cui vivo ed a volte per qualche cavalcata più impegnativa con amici.

340 62 96 783
dario.pinna.78@gmail.com

Jiamma

Non voglio rovinare la gita a nessuno e non voglio far andare di traverso il boccone della cena a nessun altro per cui dopo questo mio commento passo e chiudo. Sono in totale accordo con te Buz sull'utilità del 4x4 di supporto e che debba essergli riconosciuto il servizio ed il rimborso carburante. L'unica cosa su cui mi sento di battere è la necessità di maggiore trasparenza, patti chiari ed amicizia lunga, non mi piacciono gli equivoci, le brutte sorprese e non mi piace litigare con nessuno quindi se devo dare 50 o 60 euro di benzina per il 4x4 a supporto nessun problema, ma voglio saperlo in anticipo non a fine giornata perché devo essere libero di scegliere se la cosa mi va bene oppure no!!! Buona gita.
Honda Xr 600 r 1994

mario

Citazione di: Spulcy il Luglio 12, 2013, 23:23:32 PM
Nessuna risposta da chi organizza. Con rammarico, non sarò dei vostri.

Per chi vive a TO ed ha voglia di farsi qualche giretto, lascio i miei contatti. Esco quasi tutti i weekend, spesso per poche ore nelle campagne in cui vivo ed a volte per qualche cavalcata più impegnativa con amici.

340 62 96 783
dario.pinna.78@gmail.com

Nessuna risposta da chi organizza, perchè chi organizza, cioè io, è tornato 10 minuti fa a casa e non avendo collegamente Internet sul telefono, ha potuto leggere solo ora quello che è stato scritto dopo la sua risposta.
Basta ora con l'uso della terza persona.
Non ho voglia di polemizzare, dico solo queste cose:
Se leggete pagine indietro, troverete che ho chiuso le iscrizioni al P.a.Q. lunedì 8 luglio scorso.
Che il fatto di rimborsare il carburante al 4x4 d'appoggio (domanda: ci devo rimettere dei soldi ? Non mi pare giusto anche se per organizzarlo ce ne rimetto e vi posso elencare anche come) è ben noto a tutti quelli che hanno partecipato ai P.a.Q. precedenti e a tutti quelli che hanno chiesto in questi giorni informazioni sui prezzi.
Che iscriversi un anno fa e non postare mai e farlo solo per chiedere di partecipare ad un meeting, fuori tempo massimo, senza passare nell'area presentazioni, come richiesto dalla netetiquette e poi iniziare a polemizzare accusando il sito, non fa una bella figura. Spulcy, forse non hai capito che questo forum, come tutti i forum seri,è come una famiglia. Tu entri nella casa senza bussare, accampi diritti e offendi chi si da da fare per migliorarla, dici di non aver trovato tempo in un anno di scrivere nemmeno un post e poi in un pomeriggio ti salta fuori il tempo di scriverne 6 critici.
Tutti quelli che hanno scritto in negativo, mi pare, correggetemi pure, non hanno mai partecipato ad un Xr Meeting che ho organizzato, quindi non sanno come si svolgono e quello che c'è dietro, però avocano a loro il diritto di sparare sentenze
Ora vado a dormire, che domani devo partire per portare a spasso un certo numero di ragazzi dell'XR, provando a farli divertire col massimo della sicurezza per più di 210 km.

Ma se volete continuare a discuterne, io non mi tiro indietro, io sono su Xr-Italia da un po' di anno e penso in modo molto attivo, non un post all'anno.

......nati non foste a viver come bruti.....

Spulcy

Perdonami Mario, cos'è che ti ha offeso?
Io sono stato estremamente educato nonostante la balla con cui mi hai liquidato per escludermi dall'evento. Ti invito a citare quale dei miei post ritieni essere poco corretto nei tuoi confronti.
Forse altri utenti sono stati un po' duri e questo ti ha particolarmente infastidito...
Non ho mai partecipato attivamente al forum, ma credo di poter affermare che chi tiene in vita XR-Italia non è solo chi scrive, ma anche chi semplicemente legge.
Io caro Mario ho bussato al sito un anno fa e mi è stata aperta la porta: il padrone di casa era consapevole della mia presenza. Nessuno mi ha avvertito che fosse obbligatorio partecipare attivamente alle conversazioni per essere ben accetti.
Il forum è una famiglia, ma le famiglie sono destinate a morire se non si fa in modo di allargare la cerchia! Questa sarebbe stata l'occasione per dare un nome ed un volto al popolo di xr italia e certamente mi avrebbe invogliato a partecipare ai forum in maniera attiva facendo crescere il sito stesso.
Non sono l'unico che si sarebbe unito alla cavalcata se tu non fossi stato così duro (vedi andy75).
Mario, tu non hai lavorato per organizzare questo incontro, hai prenotato hotel, metti a disposizione la tua auto e non vuoi che partecino cani e porci. Bastava dirlo, far chiarezza da subito, mandare inviti mirati ed escludere chi come me è figlio di nessuno.
Tengo a farti sapere che conosco bene i percorsi che farete domani, li ho fatti decine di volte in moto ed in bici con il mio zaino e qualche attrezzo. Nessuna auto di appoggio, solo la voglia di divertirsi. L'auto è una bella comodità, ma senza non si rischia di certo la vita!
Questo per dirti che ci si diverte e si può viaggiar sicuri anche senza i servigi di cui sembri essere tanto fiero. Anzi, visto quanto sei simpatico credo che senza di te ci si diverta perfino di più.  ;D
Sei una persona intelligente Mario, Divertitevi tutti!

gerry.dp

Facendo parte di questo forum da alcuni anni,mi va di dire la mia...
penso che la freddezza e la futilità di motivi con cui è stato escluso Spulcy sia a dir poco imbarazzante e che non faccia fare tanta bella figura a questo forum!
Per farvi capire il concetto: tante volte sono stato contattato per qualche uscita da utenti anche appena iscritti. Quindi secondo la logica che ha usato Mario avrei dovuto rispondere "potremo tra qualche anno"
Invece io provo un grande piacere quando vengo contattato da qualsiasi utente,perchè non vedo l'ora di conoscere sempre altri ragazzi con la mia stessa passione,e non vedo come il fatto di non essere attivo nei post possa prescindere qualcosa di negativo.
io non conosco e non ho mai avuto nessun rapporto ne con Mario ne con Spulcy,ma pensa che queste cose non debbano capitare nemmeno per scherzo perchè non fa minimamente onore a questa GRANDE FAMIGLIA!
Aggiungo che se fossi stato al posto di spulcy avrei anche abbandonato il forum vista l'accoglienza che ha trovato...  :hmmm:

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Spulcy

Pensa, dopo che ho lasciato i miei dati mi ha contattato un ragazzo che ha abbandonato il forum invitandomi ad unirmi a lui per future uscite. Mi ha fatto un gran piacere!
Ho perso l'auto d'appoggio di Mario, ma ho guadagnato ben di meglio!   :D :D

gerry.dp, io non abbandonerò il forum: ci son tante persone come te che ne fan parte.

Grazie per la comprensione.