Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

massimio

Ciao Mario,
Io stavolta ci riprovo, mi piacerebbe venire su con Maru, ma non riesco a prendere anche il giovedì. Vengo quindi il venerdì. Appena riesco ad avere conferma delle ferie, faccio il bonifico.
Massi

Ps. Se c'è qualcuno che viene da genova/savona e dintorni il venerdì mi contatti che facciamo la strada assieme.

raste78

mario

Mao, Maru, Gabio, Provenz, Cooper e MrBig, siete arruolati.
Ho ricevuto tutto.

P.s. sono tornato stamattina da uno "scouting"  8) 8) di 4 giorni su sterrati del Sulcis Iglesiente, Sardegna del sud-ovest.
Non ho parole.....uno spettacolo senza pari di sterrati da facilissimi a mule senza senso e anche strade tutte curve con l'asfalto a biliardo, da orgasmo motard, ovviamente a picco sul mare
......nati non foste a viver come bruti.....

buzdesign

ciao mario ma una trasferta in terra sarda perche' non la organizzi...magari a fine settembre...primi di ottobre un week end a base di pecorino e cannonau
Fa ancora caldo,non ci sono code ai traghetti ,si puo' partire comodi comodi da genova .A te la palla................

mario

E' già quasi tutto pronto...nella mia testa.
Una settimana in Sardegna, di cui 4 giorni di enduro dal facile (strade bianche) all'estremo, per chi vuole, sempre nella filosofia che il viaggio è per tutti e chi non vuole buttarsi nell'hard estremo passa da un'altra parte.
4 giorni, viaggiare scarichi con i bagagli sul 4x4 di appoggio, guida sarda in moto, pranzi a base di maiale, salsiccie e pecora dai pastori in Supramonte, cene a base di pesce in riva al mare, Cannonau e Vermentino, assicurazione e per chi vuole, volo aereo e trasporto della moto.

Cmq quando parlo di hard, intendo che io col Toyota in un punto ci ho speso due ore prima di riuscire a passare  ;) ;)

buzdesign

Citazione

Cmq quando parlo di hard, intendo che io col Toyota in un punto ci ho speso due ore prima di riuscire a passare  ;) ;)

esagerato ;) ;)

mario

:) :) Vieni, vedrai e capirai  :) :)

gpsmax

Citazione di: mario il Maggio 29, 2013, 20:24:18 PM
E' già quasi tutto pronto...nella mia testa.
Una settimana in Sardegna, di cui 4 giorni di enduro dal facile (strade bianche) all'estremo, per chi vuole, sempre nella filosofia che il viaggio è per tutti e chi non vuole buttarsi nell'hard estremo passa da un'altra parte.
4 giorni, viaggiare scarichi con i bagagli sul 4x4 di appoggio, guida sarda in moto, pranzi a base di maiale, salsiccie e pecora dai pastori in Supramonte, cene a base di pesce in riva al mare, Cannonau e Vermentino, assicurazione e per chi vuole, volo aereo e trasporto della moto.

DOVE SI FIRMAAAAAA???

considerami dentro. uccido l'amministratore delegato e il direttore del personale se non mi danno le ferie, poi al ritorno mi vado a consegnare ai carabinieri. ma solo al ritorno, eh...

per Buz: guarda che due ore per fare dieci metri sono la norma, nel fuoristrada estremo... anzi, se spacchi qualcosa, magari ci si passa una giornata, per fare dieci metri...

:D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

Citazione
per Buz: guarda che due ore per fare dieci metri sono la norma, nel fuoristrada estremo... anzi, se spacchi qualcosa, magari ci si passa una giornata, per fare dieci metri...
:D :D

so bene so bene ho un amico che fa trial con un proto nella pista che c'e' affianco alla pista da autocross a Maggiora,e gli ho visto fare dei versi mica da ridere...pazzi

p.s. a ottobre ci sono se organizziamo un week end diciamo dal giovedi alla domenica se po fa.

mario

Ragazzi, ricordatevi che c'è anche la possibilità di un giro stradale e quest'anno avremo una guida d'eccezzzzzzzzione.......XR21

mario

salim

Ciao
Se trovassi un passaggio verrei volentieri anch'io.
Qualcuno che fa l'autostrada Milano-Venezia o parte dalla zona Brescia/Verona?

Luis

Ciao ragazzi, mi chiamo Luigi e sono un nuovo utente........mi piacerebbe molto essere dei vostri visto che ho finalmente un xr 600 da poter sporcare meglio ovviamente se in compagnia, quindi chiedevo cosa fare x aggregarmi al gruppo sia il sabato che la domenica?

Luis

buzdesign

semplice esserci ;)...cmq contatta Mario

gpsmax

Citazione di: LUIS il Giugno 01, 2013, 09:12:59 AM
Ciao ragazzi, mi chiamo Luigi e sono un nuovo utente........mi piacerebbe molto essere dei vostri visto che ho finalmente un xr 600 da poter sporcare meglio ovviamente se in compagnia, quindi chiedevo cosa fare x aggregarmi al gruppo sia il sabato che la domenica?

Luis

... mi pare di ricordare che per esserci, devi presentarti munito di moto, stivali e casco in una certa località del Piemonte... in una certa data...

;)

risali i post del topic, nel primo trovi le info essenziali, i costi, ed eventuali notizie utili.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.