Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luis

Grazie x le utilissime info.....quindi e' molto piu' semplice da far e che da dire?
Salvo sorprese io ci sono sicuramente!!!
Luis

mario

Alura, a tutt'oggi partecipanti certi:

Mao
Maru
Gabio
Provenz
Cooper
Mr. Big
Mallit
Webbo
Enrico 70
Amico Enrico
Er Maxxe

ovvero 11 umani

A breve dovrò confernare i posti in hotel, più si avvicna la data del meeting, meno probabile è trovare posti dove dormire...a intenditor poche parole
......nati non foste a viver come bruti.....

gpsmax

... è la vecchiaia... uno comincia con lo scordarsi le cose, poi ti perdi gli appuntamenti...

a Marioooo

me te sei scordato... !

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

chi sei ? ci conosciamo ?  :D :D :D :D :D :D

buzdesign

mario ci sono pure io , ma solo per il giro del sabato....
p.s. purtroppo aperitivizzo volentieri ma poi devo tornare e quindi non mi fermo a cena, me spias ma il lavoro incombe

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

buzdesign

Ti aggiorno ....zafira spedita a casa di Zlatan, zingaro di zingaria,carrello venduto, e scudo comprato. martedì me lo danno e vedo se ci stanno su due xr

gpsmax

... ci stanno, ci stanno...

Scot ci ha fatto due giri del mondo col suo Scudo con su due XR...

un pò incastrate, ma ci stanno.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

Tinto

WR 250 F 2008

mario

Mao
Maru
Gabio
Provenz
Cooper
Mr. Big
Mallit
Webbo
Enrico 70
Amico Webbo
Er Maxxe
Luis

ovvero 12 umani + 2 sabatini

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tinto

WR 250 F 2008

Luis

...ragazzi speriamo che il tempo si metta al bello perché su in alto c'e' ancora tantissima neve......sabato sono andato in bici al colle delle fenestre da Meana e l'ultimo km era bloccato da almeno 1 metro di neve....considerando che andremo in passaggi anche piu' in alto sara' meglio che incominci a scaldare x bene!!!

maru

:-\ Allora Mario, per favore, ce lo dici per tempo come si chiama questo albergo? ;D cos' quelli che arrivano il venerdì sera e pernottano possono prenotare per tempo ecc, sai com'è.
Grazzzzzieeeeee