Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario

Citazione di: maru il Giugno 10, 2013, 21:26:31 PM
:-\ Allora Mario, per favore, ce lo dici per tempo come si chiama questo albergo? ;D cos' quelli che arrivano il venerdì sera e pernottano possono prenotare per tempo ecc, sai com'è.
Grazzzzzieeeeee

Maru, ah Maru, intendi l'hotel di Fenestrelle ? Hotel Pracatinat, sperando sia ancora aperto che lo scorso anno era in cattive acque, dopo  che ci avevano dormito Er Maxxe e Salvia  :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Tractor

Pure il sottoscritto.
Sembrava l'Overlook hotel  (Shining) ..... Un poco inquietante ma divertente.  Ad un certo punto, nel cuore della notte, ho sentito il triciclo correre lungo il corridoio. Forse era Gpsmax che provava le sospensioni....

T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

mario

Bruuuum, Brummmm, sono un po' molle sulle oops, ci devo lavorare su stanotte

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

maru

;D AHHH, sempre quello, belin che posto, va benone! bravo grazie.
Chi arriva di venerdì sera oltre me?

gpsmax

... azz...

m'avete sgamato...

l'importante è che non abbiano ancora ritrovato il cadavere della turista che alla mattina tutti cercavano...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

payasito

ragazzi ciao !!!!!

ovviamente io sono presente, mario segnami pure ( ti devo una camera d aria ) !!!

ragazzi io vorrei partire direttamente da casa mia, casale monferrato !

qualcuno scende con me in moto ^^^??? tipo maru e qualcun altro l' anno scorso hanno fatto un viaggio bellissimo !

Citazione di: maru il Giugno 11, 2013, 14:38:22 PM
;D AHHH, sempre quello, belin che posto, va benone! bravo grazie.
Chi arriva di venerdì sera oltre me?

maru se scendo verso genova facciamo un giro fuoristradistico per andare ?????
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Poscia ch'io ebbi rotta la persona
di due punte mortali, io mi rendei,
piangendo, a quei che volontier perdona.

Orribil furon li peccati miei;
ma la bontà infinita ha sì gran braccia,
che prende ciò che si rivolge a lei.

maru

Ciao Alessandro, certo, basta non partire troppo tardi, è molto scorrevole, partenza da Albenga a Caprauna bitume, poi sterro facile fino a Ormea, col di Nava, Monesi, Via del Sale, Limone, Vernante, Mad. del Colletto, Demonte, Valcavera, Ponte Marmora, vallone d'Elva, colle di Sampeyre e discesa con pernottamento in BB a Frassino in val Varaita. Il venerdì ci diamo ancora in su, sempre sterri facili e scorrevoli. Quello che non riusciamo a fare per meteo avverso o imprevisti, amen,
si ripiega sul sicuro asfalto e Fenestrelle/Pracatinat non è così distante.  ;)

payasito

Maru sei sempre il migliore . Conosco metà dei posti
Che hai detto ma non riuscirei mai a tracciare un giro !
Tempo permettendo ci sono ! 

Dico di partire due giorni prima ?

Dici di partire due giorni prima ? ?
BMW F30 320d Business      Mitsubishi pajero pinin S.S gdi target       ktm LC4 640 rally

Tractor

Ciao Alessandro, confermo i due giorni: l'anno scorso io e Maru ci siamo trovati a Varazze e da li abbiamo proseguito per Albenga; con noi c'era un altro iscritto al sito di cui, però, non ricordo il nome. Gran bel giro: misto asfalto, sterrato e qualche mulattiera ma tutto assolutamente alla portata (io ero in Africa Twin). A farla un poco più "wild" si potrebbe organizzare una notte in tenda con griglia, bistecche e birre al seguito.... Se riesco vorrei replicare anch'io quest'anno partendo da Milano; magari ci si potrebbe trovare prima di Genova e raggiungere Maru insieme.
T

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Doppia D

Tractor, anche a me piacerebbe arrivare al PAQ da Milano in off, mi sto organizzando con un altro utente per andare in furgone, ma non penso che per lui ci siano problemi a farla in questo modo!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

maru

:P Prendo lo spunto, per esperienze già vissute molte volte, anche in solitario, ve la faccio breve,  partendo con il pomeriggio,  dalla riviera o dalla val Tanaro, si arriva giusto per cena al colle di Tenda, il cortile del Forte Centrale, ci può ospitare e dare sfogo a griglia con bistecca o salsiccia,  la vicinanza del Forte al valico e il facile accesso offrono la possibilità ad altri di partecipare salendo da Limone, (questo può facilitare tanti piemontesi ovest), il giorno dopo si completa l'anello con la discesa a Briga e la risalita al colle di Samson e da li rientro verso il col di Nava e quidi Ceva.
Ma questo è un altro tread e questa un'altra storia.

mario

Ottimo Payasito

Mao
Maru
Gabio
Provenz
Cooper
Mr. Big
Mallit
Webbo
Enrico 70
Amico Webbo
Er Maxxe
Luis
Sergio
Payasito

ovvero 14 umani + 2 sabatini

Aggiungetevi direttamente

payasito

Citazione di: Tractor il Giugno 16, 2013, 16:28:42 PM
Ciao Alessandro, confermo i due giorni: l'anno scorso io e Maru ci siamo trovati a Varazze e da li abbiamo proseguito per Albenga; con noi c'era un altro iscritto al sito di cui, però, non ricordo il nome. Gran bel giro: misto asfalto, sterrato e qualche mulattiera ma tutto assolutamente alla portata (io ero in Africa Twin). A farla un poco più "wild" si potrebbe organizzare una notte in tenda con griglia, bistecche e birre al seguito.... Se riesco vorrei replicare anch'io quest'anno partendo da Milano; magari ci si potrebbe trovare prima di Genova e raggiungere Maru insieme.
T

Per me va benissimo. Scendendo da casale io
Arriverei ad albisola . Ci si trova li e si va
Da maru facendo due derapate sull Aurelia !

maru

:-[ Le derapate sull'Aurelia ti portano dritto dritto al traumatologico di Pietra Ligure, rimaniamo che si parte al mattino del venerdì da Albenga casello A10 per Caprauna
http://www.liguriaslow.it/val-pennavaire/   e si pernotta in Val Varaita, per una più facile comprensione dell'itinerario, in linea di massima da Ormea è quello della classica notturna Hardalpitour, confidando di superare qualche problemino di orientamento che l'anno scorso ci ha un po' confuso in zona Infernotto-Rucas-Cave. Per il resto è una pista.

provenz

Ciao, ci riprovo, magari la mia domanda è passata inosservata :-)

Domanda che magari riterrete stupida:
Ritrovo alle 10,30, cosa si intende, che alle 10,30 si parte in moto o che ci si vede, poi si scarica, ci si prepara e si parte quando tutti sono pronti?
Grazie