Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario

Ritrovo alle 10:30 vestiti, moto col pieno, moto accesa, culo in sella
Ritrovo a Fenestrelle
......nati non foste a viver come bruti.....

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

mario

maru

:-[ Scusate il refuso, meglio correggere per tempo, parto il giovedì e alla sera si arriva in val Varaita. Il venerdì si prosegue e alla sera si arriva a Pracatinat.
Sab. PAQ e pernotto e Dom. PAQ e rientro. Insomma 4 giorni , capisco che è un impegno un po' pesante, ma è così.  ;D

mario

DoppiaD si è aggiunto, quindi

Mao
Maru
Gabio
Provenz
Cooper
Mr. Big
Mallit
Webbo
Enrico 70
Amico Webbo
Er Maxxe
Luis
Sergio
Payasito
DoppiaD

ovvero 15 umani + 2 sabatini

OKKIO RAGAZZI, i nomi che vedete sopra sono quelli per cui prenoto cena, hotel, colazione e pranzo.
Se avete pagato e non vi vedete scritti DITELO
Se avete pagato per uno, ma in realtà siete di più DITELO
Se leggete il vostro nome, ma non partecipate DITELO

Senno finisce che vi presentate, ma non ho prenotato per voi, per cui dormite nella cuccia del cane dell'albergatore e gli dovete contendere la sbobba

Webbo

stanno cercando di essere della partita anche

Matteo XR
Dadet
e Alex XR400

da Verona,
ma hanno per adesso problemi a trovare un mezzo per il trasporto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cooper

Chef Mario,

Mr Big non riesce a venire causa lavoro. L'acconto x albergo è già pagato. Se c'è qlc umano interessato che vuole prendere il suo posto...altrimenti pazienza...

Mao, Mallit sentiamoci per organizzarci per trasferimento da MI!!

ciao!!

Doppia D

Cooper

Ottimo! Allora sentiamoci tutti che vediamo di organizzarci x i mezzi di trasporto e facciamo carovana da MI

Partenza il sabato mattina all'alba?

XR MAN

CitazioneScusate il refuso, meglio correggere per tempo, parto il giovedì e alla sera si arriva in val Varaita. Il venerdì si prosegue e alla sera si arriva a Pracatinat.
Sab. PAQ e pernotto e Dom. PAQ e rientro. Insomma 4 giorni , capisco che è un impegno un po' pesante, ma è così. 

Bello, veramente bello..ma il rientro come lo fai ?

Mario io purtroppo non posso saperlo adesso..se possibile mi unisco last minute altrimenti mi attacco  :-\

Doppia D

Citazione di: Cooper il Giugno 21, 2013, 16:45:32 PM
Ottimo! Allora sentiamoci tutti che vediamo di organizzarci x i mezzi di trasporto e facciamo carovana da MI

Partenza il sabato mattina all'alba?
Va bene!

provenz

Citazione di: maru il Giugno 18, 2013, 14:32:42 PM
:-[ Le derapate sull'Aurelia ti portano dritto dritto al traumatologico di Pietra Ligure, rimaniamo che si parte al mattino del venerdì da Albenga casello A10 per Caprauna
http://www.liguriaslow.it/val-pennavaire/   e si pernotta in Val Varaita, per una più facile comprensione dell'itinerario, in linea di massima da Ormea è quello della classica notturna Hardalpitour, confidando di superare qualche problemino di orientamento che l'anno scorso ci ha un po' confuso in zona Infernotto-Rucas-Cave. Per il resto è una pista.

Ciao Maru, ma se riuscissi a liberarmi da impegni e famiglia per unirmi a voi già il venerdì mattina, dove potrei incontrarvi, venendo da Milano?
Guardando la cartina avrei pensato di lasciare il furgone a Pinerolo, magari nel primo pomeriggio di venerdì (ci passate?), in modo da non essere troppo fuori mano per il ritornodella domenica. Ma voi poi il rientro come lo fate? Da fenestrelle ad Albenga su asfalto?
Grazie.

provenz

Visto che presumo non avremo a disposizioni delle camere singole, sono alla ricerca di una ragazza per condivisione della stanza a Bardonecchia sabato notte!
Se non dovessero essercene nel gruppo allora ripiegherei su ragazzo/uomo pulito, non fumatore e CHE NON RUSSI! ;D
Garantisco stessi requisiti di quelli richiesti  ;)
Fatevi avanti :)

Mao

Azzzzzz...sino a ragazzo/uomo pulito quasi avevo tutti i requisiti..ma poi... :-[ :P

maru

X Provenz, intanto sono solo, non ho avuto nessuna conferma certa di adesione di altri, pertanto ora sono solo e ho già pianificato un po' il giro, il venerdì è la tratta da Sampeyre a Fenestrelle. La tua adesione è gradita e vale anche per qualcun altro se ha piacere di unirsi, direi di inserirsi in loc. Paesana o Barge, sennò sa vai ancora più verso nord il tuo off lo riduci davvero tutto a poca cosa.
Per il pernottamento del venerdì ho pensato che sia più sensato fermarsi direttamente alla fine del percorso off, che coincide con la SS23, zona Val Chisone, quindi al mattino del sabato basteranno un pugno di chilometri per unirsi e ritrovarsi all'appuntamento PAQ a Fenestrelle.
(l'albergo Pracatinat è al completo da mesi), in alternativa in valle BB e alberghetti, euri dai 30 ai 60. http://www.ghironda.com/vchisone/index.htm
Altre e più dettagliate info chiedetemele pure in pvt. Ciao a tutti.