Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario

Mao
Maru
Gabio
Provenz
Cooper
Mallit
Webbo
Enrico 70
Federico67
Er Maxxe
Luis
Sergio
Payasito
DoppiaD
Jago
Xr-Man

ovvero 16 umani + 1 sabatino

Citazione di: Salvia il Luglio 04, 2013, 13:44:45 PM
. non ho letto le cose in giallo...è grave?

SI, GRAVISSIMO
......nati non foste a viver come bruti.....

maru

;D Rientro oggi da un soggiorno nella terra della "bagna cauda",  ora si da il caso che vado spesso a ravanare  nelle basse valli ed è quasi tutto transitabile per quello che riguarda la nostra facile risalita dalla Riviera, tuttavia la "via del sale" , ahimè, mi riferiscono  oggi  in zona che sia impraticabile per neve già in Carsene e offesa da due frane, confido nei prossimi 4 giorni e contatto l'Ente,  in caso avverso una piccola modifica al percorso e si riprende, non scappa niente, tra l'altro ho avuto conferma dai diretti interessatati di un finanz. di 6 milioni di euro per il riordino di questi percorsi, ex militari, ex legione romana, ex strade salarie ecc , diu certo sarà richiesto  un pedaggio giornaliero o uno  stagionale ...va bene  :-\ Speriamo che tanto serva e ponga fine a tanti malumori e ribalti l'auspicio di tanti buonpensanti e integralisti soci CAI i quali hanno espresso il sogno, a gran voce e battendo forte i pugni sul tavolo,  che le uniche impronte visibili sul percorso e su tutte la strade alpine sterrate nazionali  siano quelle di uno scarpone.  :angry2:

Robin di locksley (fu sergio)

Citazione di: Salvia il Luglio 04, 2013, 13:44:45 PM
Ho resistito a lungo ma alla fine ho ceduto e mi sono letto tutta la conversazione...purtroppo dubito di riuscire ad esserci, ho il telaio a Varese, il cilindro alla Gilardoni, la testa a Pavia, un pò di pezzi in garage e...la gabbia a rulli in California (grrr)...per cui a meno che non riesumo il Benelli 48cc. dubito di riuscire a farvi compagnia   :'(

Alcune raccomandazioni dagli errori commessi e visti l'anno scorso:
- se giocate nella neve a 2850mslm potreste ritrovarvi in terra con un carter sfondato, state attenti, a meno che non ci sia il gnam gnam gnam per aggiustare il pssst nella mmmm della macchina del capo potreste avere dei problemi di locomozione
- se fate il giro con Maru evitate di perdere le mutande per strada, i paesaggi e le strade provocheranno orgasmi multipli, viaggiare puliti potrebbe far piacere sia a voi che agli altri
- se proprio volete mettervi a impennare almeno calcolate un atterraggio stabile, i rami rallentano ma causano escoriazioni...garantisco io...
- quando vi troverete a tavola a pranzo, sarete sazi e non riuscirete più ad ingurgitare nessuna leccornia NON LAMENTATEVI, Mario vi aveva avvisati!

Detto questo vi auguro un bellissimo giro, pensatemi un pochino (non vi chiedo di portare una mia foto come ricordo, tranquilli...ma solo per questa volta)

P.S. non ho letto le cose in giallo...è grave?
Ciao Salvia, mi dispiace tanto non fare questa esperienza con te ... Di sicuro sarà per le prossime organizzazioni😉😉😉,
Grazie dei preziosi consigli...👋👋👋👋a presto

Cooper

Citazione di: Mao il Luglio 04, 2013, 22:50:07 PM
ok, se Cooper va con Mallit che riesce a preparare la moto in tempo il posto e'tuo..sempre che tu non parta il venerdì con gli altri ovviamente ..

Mao, Sergio, oggi mi ha scritto Mallit e ahimè niente motore ancora / la moto nn è pronta...

quindi direi che sono con voi sul furgone!!! sentiamoci in settimana x organizzarci....

mario

Ok, iscrizioni chiuse la lista dei partecipante che cenano e dormono dovrebbe essere questa:

Mao
Maru
Gabio
Provenz
Cooper
Webbo
Enrico 70
Federico67
Er Maxxe
Luis
Sergio
Payasito
DoppiaD
Jago
Xr-Man
e me

Mallit ho fatto bene a toglierti ? Fammi sapere direttamente tu

Quindi siamo in 16.

Allora questo we ho fatto il giro, ho trovato sui percorsi amici vecchi e nuovi, ho trovato indicazioni di strade chiuse per frane e poi le frane non c'erano, ho trovato riaperte strade che erano chiuse, ho trovato nuove strade senza nessuna indicazione che finivano in un collo di bottiglia che ci ho messo 1/2 ora col Toyota a passare ritrovandomi con qualche bozzo nuovo di carrozzeria, strade senza divieto che sono assolutamente vietate.
Soprattutto, per chi c'è già stato, ho avuto conferma della qualità e QUANTITA' del cibo alle Rocce Nere e la sorpresa, ottima sorpresa, della qualità del servizio e del cibo e anche in questo caso della QUANTITA' del cibo nel nuovo hotel che ho trovato a Millaures, che non fa assolutamente rimpiangere il buon Maurone, anzi.......

Neve in quota e tanta sullo Jafferau et Sommeiller e mi riservo una sorpresa per voi, forse riesco a farmi autorizzare un percorso agognato e da sempre vietato

A sabato ore 10:30 puntuali, portatevi panini per il pranzo del sabato, al resto ci ho pensato io

Webbo

ho visto le foto di un ragazzo che c'è stato sabato.. e mi sto già fregando le mani...

per il discorso Rocce Nere, dovendo poi fare l'Asietta.. sono combattuto sul quanto mangiare... eh !

ci vediamo venerdì sera
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Non è che hai molta scelta, l'anno scorso abbiamo provato a dirgli che non ci stava più niente ma la risposta è stata tipo "avete pagato e adesso mangiate"     :))
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Luis

Ciao Ragazzacci, non vedo l'ora di conoscervi e di aggiungere qualche tratto off road che non ho ancora battuto nelle ns splendide valli!!
Comincio oggi il digiuno x riuscire nel w.e. ad ingurgitare quanta piu' roba possibile portero un pantalone elasticizzato x evitare problemi di chiusura!
A presto Luis

Doppia D

Ragazzi qualcuno ha modo di sapere come contattare Provenz? perchè doveva rispondermi per metterci d'accordo sul passaggio ma non ho ancora ricevuto nulla...
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Mallit

Purtroppo devo rinunciare, non per mia volontà. :(
Mi spiace tantissimo per Mario e tutti gli amici con cui avrei condiviso un weekend superlativo.
Alla prossima.
Ciao a tutti

mario

Peccato, ci si vede al TAF o alla VdS

maru

:) Caro Mario, intanto grazie.
Maru,Payasito,XR Man pernottiamo al Selleries, pertanto il mattino del sabato potremmo trovarci al bivio sulla sterrata principale che sale da Pracatinat, ossia:

https://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Fenestrelle,+TO,+Italia&daddr=&hl=it&geocode=&aq=0&oq=fenestrelle+italia&sll=37.0625,-95.677068&sspn=59.119059,135.263672&vpsrc=0&t=h&mra=ls&ie=UTF8&layer=c&cbll=45.042117,7.078129&panoid=wcA00eExBDXhTGcCD2fjnA&cbp=12,358.01,,0,17.1&ll=45.042117,7.078129&spn=0.000004,0.004128&z=19

direi intorno alle 11.00 vi aspettiamo li.
N.B. per altri che indecisi hanno piacere di unirsi a noi al rifugio per il pernotto, i posti ci sono, camerette, docce ecc magari lasciate l'auto e il carrello giu e fate gli ultimi chilometri sterrati in moto.
rif.Selleries 0121 842664

mario

Ragazzi che venite dal mare, Maru & Co. tracciatemi il percorso che fate che poi la sera di sabato lo confrontiamo con quello che ho io e vediamo di creare una rete dal Gran Paradiso ad Albenga, chessò Collombardo, Condove, Novalesa, Jafferau, Assietta, Laz Arà, Vaccerà, Angrogna, Torre Pellice, le cave, Barge, Gilba, Colle del Prete, Gilba, Cannone, Birrone, Gardetta, Vds, fino a XXmiglia, Alta Via Ligure fino oltre Triora, a nord verso Pamparato, Monte Bellino, Monte Carmo e la piana di Albenga

buzdesign

che spettacolo...GVDS grand via del sale

XR MAN

CitazioneMaru,Payasito,XR Man

Broaamm, broaaaaaaammmmmmmmm...