Menu principale

2013 - 6° Xr meeting Piemonte in alta quota - 2° we luglio

Aperto da mario, Aprile 12, 2013, 13:11:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

buzdesign

Caro io con la mente sono il primo a partire, il problema che ho un lavoro che non mi permette in estate di allontanarmi se non altro per una toccata e fuga giornaliera...
Faccio i salti mortali per fare la vds, 4 gg x la TAF impensabili.

gpsmax

... allora...

siamo prenotati al Selleries per domani sera DoppiaD ed io, ci incontreremo col Maru e gli altri "marittimi" dalla Liguria...

lo raccatto strada facendo, carichiamo la moto e via. saremo una bella coppia... lui con gli stivali, io con la cravatta (... beh, quasi...)

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Bene. Son felice che alla fine abbiamo trovato tutti il modo di raggiungere Fenestrelle. Peccato solo per Mallit..ci mancherai..alla prox!

Io, Cooper e Sergiooooooooooone  saremo li' ad orario convenuto sempre che molteplici vicissitudini da non sottovalutare, ci portino a ritardar il nostro cammino..ma come caxx parl..va bbuo ni vidimmu docu picciotti. ;)

Spulcy

Sono in tempo per unirmi alla cavalcata di sabato? Dovrei essermi liberato da impegni lavorativi!
Abito a 40-50 km da finestrelle, non ho bisogno di hotel o altro.
Vi raggiungerei a Fenestrelle alle 10.30.
Dario

mario

Citazione di: Spulcy il Luglio 12, 2013, 09:33:09 AM
Sono in tempo per unirmi alla cavalcata di sabato? Dovrei essermi liberato da impegni lavorativi!
Abito a 40-50 km da finestrelle, non ho bisogno di hotel o altro.
Vi raggiungerei a Fenestrelle alle 10.30.
Dario

Purtroppo no, Splucy e non per posto in albergo o altro, è che un nuovo arrivato, 1 solo mex dopo la presentazione del meeting, non può partecipare.
Al prossimo anno o vieni a settembre alla Via del Sale
......nati non foste a viver come bruti.....

gianca charly

Mario scusami questa non l'ho capita...  :-[
E un utente che si vuole unire solo al giro non vuole dormire  ???
Poi io non ho organizzato e non partecipo quindi non ho voce in capitolo ma era per capire..
gianca charly

Spulcy

In realtà seguo xr-italia e sono iscritto da più di un anno. Non partecipo ai forum perché non ne ho il tempo materiale.
Ho una XR e mi piace fare enduro, che altro bisogna fare per partecipare ad un raduno?
Tra l'altro su facebook il cordialissimo Webbo mi ha risposto "ti apettiamo". A chi devo dar retta?

uolter72

a mario stai calmino nè...se voglio vengo pure io e altri trenta che non
sono manco iscritti e tu stai mutino......

Campolone

:bboni: :bboni: non è il caso di fare polemica.
Questo ormai è un evento ufficiale XR-italia e come per tutti gli eventi ufficiali qualunque iscritto può partecipare. Se poi non è così solo il WM può sentenziare.
;)
Aggiungo che il problema potrebbe esservi o per il ristorante o per l'albergo visto che sono state chiuse le prenotazioni, ma Spulcy ha dichiarato di partecipare solo sabato, quindi credo non vi sia alcun problema. In ogni caso lascio la parola a chi di dovere
XR 600R '95

andy75

ciao sono di Torino avrei voluto partecipare ma evito visto la considerazione per gli utenti che hanno pochi post...

Spulcy

Andy75 non essere drastico! Anche a me Mario ha fatto passare la voglia di partecipare, ma poi gli altri ragazzi me l'hanno fatta tornare! E' di certo un malinteso!
Personalmente ho ritenuto ovvio, avendo confermato la mia partecipazione all'ultimo secondo, che sarei stato quasi certamente escluso da hotel, ristoranti e qualsiasi altra cosa prenotata. Ma è giusto così, bisognava iscriversi per tempo!
Ritornando ad Andy75, se vuoi unirti possiamo trovarci da qualche parte sulla statale del Sestriere. Io sono di None, sarei felice di avere un compare per andare su fino al punto d'incontro. Sono certo che troveremo persone amichevoli ed ed ovviamente unite dalla nostra stessa passione per l'XR. Il mio numero è 340.62.96.783, fatti vivo!
Dario

Jiamma

Mi inserisco in questo topic per suggerire al Webmaster di creare una sezione apposita battezzandola Meeting e Manifestazioni XR Italia "A PAGAMENTO".  In questo modo si evitano equivoci e risposte agghiaccianti come quella appena ricevuta da Spulcy. Credo che lo spirito di questo forum sia diverso e la risposta data via facebook dal Webbo reincarna proprio questo spirito!!! Io qui ho infatti conosciuto prevalentemente persone appassionate, socievoli, cortesi e soprattutto della categoria NO PROFIT!!!
Honda Xr 600 r 1994

Webbo

ragazzi siete andati tutti un po oltre.. avete tratto conclusioni per vostro conto .

sono qui a cena con mario, siamo arrivati mezz'ora fa.

per chi parla senza sapere spiego che i meeting non sono a pagamento, ovvero se si dorme in hotel si paga l'hotel secsi pranza al ristorante si paga il ristorante.

prova ne è che buzdesign partecipa solo sabato, non mangia non dorme e non paga nulla a nessuno. 

quindi mi scuso se ho dato senza avvisare Mario il permesso a Spulcy di partecipare, non era mia competenza, Mario essendo l'organizzatore ha l'ultima parola.

noto poi  che come al solito Uolter non perde tempo e da aria alla bocca a vanvera,

Jamma probabilmente Gianfry ti ha dato informazioni errate, i meeting sono gratuiti, se ti porti la tenda e i panini nessuno deve niente a nessuno.", quindi prima di parlare sarebbe buona cosa informarsi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.