Menu principale

Scarico xr 440

Aperto da xr440, Aprile 12, 2013, 21:21:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xr440

Sono stato dal mio meccanico (specializzto in enduro) il quale mi ha spiegato che montare  un terminale su una moto diversa per il quale e' stato progettato compromette notevolmente le prestazini generali della moto.
Siccome mi ritrovavo nel garage un terminale per tt 600 speravo fosse fattibile .
La domanda e' questa: Quali terminali sono full compatibili per xr 440??
Quello del 250 e' compatibile per 440?? (in rete si trova usato a poco prezzo)
Sono costretto per money a  cercare un usato a poco prezzo.
Grazie

xr440

 :) :) :) :) :)Come mai non risponde nessuno.
La domanda e' impossibile??[/font] :) :) :) :) :)

Webbo

che io sappia l'XR 400 non ha compatibilità 100% con scarichi di altremoto, devi prendere uno scarico per la tua moto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

edoxr

#3
Io continua a dire che lo scarico GPR in titanio è un buono scarico per vari motivi oltre che essere compatibile con xr 250 e 400


Pesa nulla essendo in titanio... se si fanno le differenze di peso con l'originale ci si rende conto.

Facilmente adattabile avendo la staffa spostabile che regge il silenziatore e non saldata come quella del giannelli o arrow.

Viene venduto con l'omologazione ....uno dei pochi

Ha due db killer uno visibile alla fine del terminale e uno tra terminale e collettori.....io chiaramente ho tolto quello centrale e le prestazioni sono notevolmente aumentate....!!!

Rumore molto bello e pieno...il mio 250 sembra un 600.. ;D

Lo puoi vedere qui


http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=37901.msg377550#msg377550