Menu principale

Scorricatena xr 1993

Aperto da peppe24, Aprile 14, 2013, 18:22:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

peppe24

Ciao ragazzi, si è rotto lo scorricatena della mia xr 250 del 1993. In giro ho trovato soltanto soltanto questo: http://www.crosshop.eu/slitta-catena-Ufo-Honda-Xr-250-1996-2005-Honda-Xr_W0QQidZ60QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT
Qualcuno sa se monta pure su quelle prima del 96 o dove posso trovare quello esatto? Grazie  :)

gpsmax

#1
mi sembra identico, ma non mi sono mai posto il problema... non ancora, almeno...

compralo, se poi non va, è pieno di 600 che glie ne servirà uno, lo dovresti rivendere senza problemi.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

edoxr


si puoi montarlo....è compatibile quello per 600 del 1991 che hai messo nel link..devi solo adattare il foro dove si innesta il fermo vicino al pignone.

peppe24

Cioè? ti ricordi se il foro è piu piccolo o cos' altro?

edoxr

il foro è posto  al centro del passacatena mentre il 250 "verifica" dovrebbe averlo spostato a sinistra vicino al telaio....dovresti solo limare la gomma di qualche mm...

peppe24

dandogli un occhiata veloce mi sembrava al centro pure sulla mia.. comunque grazie mille risolverò sicuramente!  ;D

Itan

Va bene, io l'ho montato sulla mia 250 del  1992

gpsmax

... ecco, ora lo so anch'io... che bello avere le certezze...

mi sembrava che fossero identici...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.