Menu principale

Quale endurone d'epoca comprereste?

Aperto da DadoSupermotard, Aprile 18, 2013, 15:45:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

DadoSupermotard

Non si vede proprio la foto dell'800...

A me in realtà non interessa farla diventare motard o stravolgerla molto...mi è bastata l'esperienza con l'XR :D
Per me l'ideale sarebbe renderla simile a quella postata da clicco61...però col parafango alto che sulle versioni relly mi fa impazzire! :)

Ho telefonato al proprietario di questa:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-750-super-tenere-napoli-50877819.htm
È ferma da 2 anni, ma essendo un'officina me la metterebbe a posto prima di darmela. Per telefono solo chiedendo se il prezzo fosse trattabile è sceso a 1000 euri.
Dista una ventina di km da me, che dite vale la pena andarla a vedere?

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

DadoSupermotard

#33
Sì ma io sono di Salerno... Preferirei trovare qualcosa in campania  ;)

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

paoloxrr

Io opterei così a vista per quella di benevento postata da Roby, la vedo più utilizzabile!!!!

ROBY_HRC

e sononconvinto che se vai a trovarlo e gli metti 800 euro in mano te la lascia...

sembra bella...
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

DadoSupermotard

#37
 ;D
Tenevo d'occhio anche quella... :D
Ma tra Tenerè e SuperTenerè, a parte le palesi differenze di mole :D c'è parecchia differenza di potenza?


Citazione di: ROBY_HRC il Aprile 19, 2013, 20:12:30 PM
e sononconvinto che se vai a trovarlo e gli metti 800 euro in mano te la lascia...
sembra bella...
Credo che anche per quello della supertenere grigia sia lo stesso ;)
Tra le due??? Mi sono completamente sconosciute le caratteristiche tecniche di entrambe :D

ROBY_HRC

bho...il supertenerè mi sembra più sfruttato...è stato anche riverniciato...e collettori e opacitá dei carter mi fanno pensare ad una moto lasciata all'aperto.

credo che la tenerè ai tempi fosse l'alterego yamaha della domy anche se a prima vista mi sembra più attuale come linea.
il motore non ha bisogno di molte presentazioni....è un must come quello honda.

il 660 mi sembra una moto più a portata di mano...più gestibile e facile anche a livello di manutenzione che ti puoi fare in casa...senza calcolare la diffusione di quel motore e quindi dei ricambi...
il 750 mi sembra mastodontico.
diciamo che su un bicilindrico opterei amch'io x una elefant.
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Doppia D

Io fossi in te mi farei un dominator o al massimo un transalp!!!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

lelef

non voglio sembrar pesante ad insistere ma un mono di quegli anni ha fatto tanti km che è da rifare e rifare il motore di un mono costa più che rifare un ducati 2 valvole che nelle versioni non tirate alla faccia di chi dice che ducati è inaffidabile riesce a fare anche più di 100'000km, se per un mono spendi la metà che un bicilindrico se devi metter mano al motore pareggi tranquillamente.
per affidabilità ed investimento assolutamente RD03 spendi forse di più nell'immediato ma vai in giro senza pensieri.

clicco61

io non prenderei quel super grigio.....e' stato tenuto male a vederlo...stai attento che e' un attimo spenderci sopra altri 1.000 euorozzi per sistemarlo.
piuttosto il 660..mi sembra tenuto meglio...
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

DadoSupermotard

Bene!
Mi fido di voi e lo scarto!
Scusate la mia ignoranza...  ::) ma quale sarebbe l' RD03?  ::)

Gianfry

#43
la più gloriosa http://www.coyotetrips.de/shop/allgemein/honda-vin-e.htm anche se preferisco i codini della rd07

DadoSupermotard

Ora è tutto più chiaro finalmente :D
Grazie! ;)