Menu principale

RAGGI posteriori

Aperto da fabionur, Aprile 18, 2013, 18:43:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabionur

......di seguito al titolo GIOIA E DOLORI.......appena arrivata .! la creatura e' magnifica va' benissimo e canta che e' una meraviglia  , unico neo a macchiare la gioia e' la presenza di 2 raggi rotti , posteriormente ovviamente , ho letto i topic con la soluzione dei raggi da 4,5 modificando le sedi sul cerchio cosa preventivata ma, un vostro parere sull`urgenza della modifica e sui  possibili rischi  nell`utilizzarla con i 2 raggi rotti............. :-\
ps. ho aperto un nuovo topic perche' il precedente era troppo vecchio , sotto consiglio del sito stesso ;)
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

edoxr


Fermati  e cambiali.. subito potrebbe essere molto pericoloso e se ne potrebbero rompere altri..inoltre potresti rovinare anche il cerchio.

Tomminoo

si si cambiali cambiali!!!
ciaoo ;)

fabionur

Citazione di: edoxr il Aprile 18, 2013, 18:55:20 PM
Fermati  e cambiali.. subito potrebbe essere molto pericoloso e se ne potrebbero rompere altri..inoltre potresti rovinare anche il cerchio.
visto che voglio provare a rimettere gli stessi senza fare la modifica che dici .........cambiarli tutti  ??
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

fabionur

....TUTTI...
Citazione di: Tomminoo il Aprile 18, 2013, 19:51:23 PM
si si cambiali cambiali!!!
ciaoo ;)
??
.......TUTTI.........??   ha 20000km  !!
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

edoxr

No...sostituisci quelli rotti.....e controlla le tensioni ...poi verifica se cambiati tornano a rompersi....nel caso dovesse risuccedere...probabilmente hai qualche problemi...magari l'inclinazione degli stessi non è' corretta....vai per gradi ciao  ;)

fabionur

#6

faro' come dici................buona serata  !!!
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

fabionur

raggi cambiati e sostituiti maggiorandoli a 4 mm.........................costo in grecia 110 euro  !!
:)
ho seguito il vostro consiglio  .....ps. cosa mi dite per le regolazioni in testa di forcella e serbatoio del mono mi azzardo a fare dei tentativi per ammorbidirla ?

fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!