Menu principale

Sto motardizzando xr 600 (consigli)

Aperto da marcor71, Aprile 19, 2013, 15:04:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcor71

come gia postato in altra discussione sto motardizzando la mia xr600 che avevo appena restaurato.
Avrei bisogno di alcuni consigli.

questa è la moto.
sto montando una forcella paioli da 48mm gia modificata da andreani per uso motard e ha anche il piedino radiale.
ho trovato e acquistato una pompa radiale completa di laccio e pinza dell'aprilia xrv perfetta a 150€ penso sia un buon prezzo.

Ho anche comprato i cerchi botta di cuxxxo €310 spediti nuovi mai usati con disco da 320 corona canale da 5" e gomme michelin pilot nuove mai usate.

Le mie perplessita sono: il cerchio posteriore monta una corona da 45 denti e io sul motore ho un pignone da 14 denti, va bene per un uso stradale o e troppo lungo il rapporto?
L'interasse dei fori sul cerchio posteriore e di 13,4 cm si trova un disco da poter montare sul xr ho devo far tornire un disco più grande.
Ho trovato da un amico un fcr da 39 è consigliabile rispetto ad un 41 visto che monto motore originale e scarico e collettori maggiorati.
grazie a tutti per i consigli.

Tupac81

Ciao anche io ero interessato al lavoro! Che piastre hai montato?

gerry.dp

Le piastre sono TM Racing,adesso tutta quasta roba è montata  sulla moto di Windspirit ;)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM