Menu principale

quel ferraccio scemo come chi l'ha pensato!

Aperto da sunray, Aprile 19, 2013, 20:20:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

clicco61

#15
io lo so' perche sunray e' contrario a quel ferraccio  ;D ;D ;D
se non c'era quello, il Grande Valentino nell'ultima gara quando si e' toccato al primo giro, si sarebbe trovato a terra in un brutto modo. il suo freno anteriore aveva toccato l'altra moto e senza il ferraccio avrebbe fato un capitombolo brutto ma brutto brutto brutto :P :P :P
cosi' invece si e' salvato e ha mostrato ai pivelli come si corre  :D :D :D

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

sunray

ahahahaha bella Clicco61,
cmq. il fermone, mi sembra che si sia beccato mi pare, vado a memoria, circa 16 secondi da LoreLorenzo, che mi sembra sia seduto su una Yam uguale identica alla sua. Vedremo se il Dovi gli stara' pure davanti in qualche gara, li si che godro' come un bimbo in gita.
Non sono cattivo ma non mi piace la sua superbia, con esattamente 5/6 parole avrebbe attirato anche la mia simpatia...."NON SONO CAPACE DI GUIDARE UNA DUCATI".
Ecco, via il dente e salivi in gradimento al mondo intero.
Ciaoooo
Sr.

clicco61

Valentino Rossi si arrende: "Non riesco a guidare la Ducati"

"Non riusciamo ad essere competitivi, siamo lontani. Non riesco a guidare bene questa moto e neanche a fare quel poco di differenza nei confronti del mio compagno Hayden che sta guidando bene", dice ai microfoni di Mediaset facendo riferimento alla sesta posizione conquistata dallo statunitense Nicky Hayden

http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/sport/motomondiale/2012/04/09/694527-valentino_rossi_arrende.shtml


e adesso come la mettiamo ? ? ?

;D ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Dig

Comunque secondo me il "Ferraccio" in termini di sicurezza fa molto bene...e comunque non da fastidio per lo meno