Menu principale

quel ferraccio scemo come chi l'ha pensato!

Aperto da sunray, Aprile 19, 2013, 20:20:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sunray

Stavo guardando le prove moto GP in Texas e vedo in una inquadratura ravvicinata ai box quel ferraccio imbecille che si mette sulla manopola per non aggangiare.
Un riflessione:
la moto GP è in mano a dei rimbambiti coglioni che non hanno mai guidato una moto.
Quel ferro è un insulto all'intelligenza dei piloti, dei costruttori e degli ingegneri.
Quel mondo morira' in quanto guidato male da cretini incapaci di capire la moto e i piloti.
Invece di mandare in giro dei manici assoluti con quel ferro cretino, che evitino di farli correre in posti osceni come Indianapolis, dove il povero, amatissimo e INARRIVABILE FANTASTONER si e' rotto le ossa per degli asfalti misti veramente da pena di morte.
Un saluto a tutti.
Buona moto GP.
Che venga un gobbo grandissimo a quello che ha inventato quei ferri osceni.
Sunray

Cako

#1
Ma cosa stai dicendo....chiedilo a Capirossi e Melandri se non servono..
Togliamo i paramani dagli enduro...tanto  i rami che posso schiacciare il freno li schiviamo se siamo bravi....
Se sei incerto...tieni aperto...

sunray

Le probabilita' che due si tocchino non sono alte, che si aggancino sono veramente rare. Poi una volta uno che conoscevo è stato colpito alla testa da un meteorite, per cui, ora tutti in giro a piedi col casco in testa.
Non parlavo di enduro e di paramani ma di moto GP.
I problemi sono far correre i ragazzi su piste indegne come Indianapolis, per soldi, fregandosene della salute dei piloti che sono dei Picari dello sport.
Bovi da macello e chissenefrega, poi gli mettiamo il ferro sulle manopole che sono sicuro in caso di caduta diventera' il motivo di qualche amputazione di arto.
Amen.
Sr.

fede954

Beh probabilmente la settimana scorsa valentino sarebbe caduto toccando pedrosa... E non dimentichiamoci di barbera con simoncelli al mugello, che volo!!
Ogni tanto puó capitare

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gianpivr

Si chiamano misure di sicurezza.. Io ho rotto una mano e ho un dito semi invalido per una staccata su uno che ha frenato troppo presto. Se i paramani fossero stati obbligatori dalla fmi li avrei montati anche se era una gara a Mantova (sabbia) e non mi sarei maciullato un dito. Le probabilità di toccarsi con i manubri nelle gare è elevatissima, questa è la realtà.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

lelef

di brutti incidenti per contatto con le leve ne son successi già vari molti anni fà, gente che si è capottata brutalmente (125gp)altri a cui la leva è stata strappata (sbk) e alla prima curva han fatto dei drittoni paurosi.
Con una protezione in più lo spettacolo non ci perde anzi togliendo un problema simile ci sarà più battaglia, uno pensa oltre al risultato a finire la gara e se un sorpasso rischia di eliminarti se ne fà a meno così invece oseranno di più.

diapolon

Per caso nessuno si ricorda lo spagnolo Gibernau contro Capirossi che volo fecero agganciandosi con le leve in partenza dal gp,non ricordo quale pero.
Cavolo se servono secondo me i paramani,eccome direi. :) :)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sicboy

Servono servono...quando avevo l'R1 ho rischiato di ammazzarmi mentre mi ingarellavo con un amico.
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Niko-984


lelef

fai conto che robe del genere in molti paesi sono d'obbligo da anni per le moto da scuola guida

Bluto

Citazione di: diapolon il Aprile 20, 2013, 08:57:56 AM
Per caso nessuno si ricorda lo spagnolo Gibernau contro Capirossi che volo fecero agganciandosi con le leve in partenza dal gp,non ricordo quale pero.
Cavolo se servono secondo me i paramani,eccome direi. :) :)
me lo ricordo perfettamente.....terribile il volo in avanti dello spagnolo(che poco tempo dopo si ritirò)..venne colpito anche Melandri che perse conoscenza....mamma che botta :o
inevitabile che dopo incidenti del genere si sia corso ai ripari
la vera follia(ma mostruosamente affascinante )è il TT

lelef

stando un attimo OT ho scoperto per caso che all'isola di Man il TT lo puoi correre quando vuoi anche in macchina :D
L'isola è protettorato britannico ed è proprietà della regina Elisabetta che è anche il capo di stato di un governo indipendente (e senza partiti) dal regno unito e dall'europa quello che risulta da questa strana struttura è che c'è limite di velocità solo nei centri urbani ..nell'extraurbano si và a manetta in piena legalità  :-*

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mardoc

Citazione di: diapolon il Aprile 20, 2013, 08:57:56 AM
Per caso nessuno si ricorda lo spagnolo Gibernau contro Capirossi che volo fecero agganciandosi con le leve in partenza dal gp,non ricordo quale pero.
Cavolo se servono secondo me i paramani,eccome direi. :) :)

Gibernau fece un capitombolo in avanti e Dio solo sa come nessuno ci abbia lasciato le penne.Saranno pure brutti ma quei ferracci hanno la loro grossa utilita'.
Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)