Menu principale

Grafiche serbatoio, datemi un parere!

Aperto da lupo-solitario, Aprile 20, 2013, 10:04:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lupo-solitario

Ciao a tutti, sto pensando di realizzare delle semplici grafiche per il serbatoio della mia XR.
La moto è stata personalizzata e realizzata all'insegna della estrema pulizia e funzionalità, quindi ho immaginato di sottolineare tali caratteristiche con un intervento grafico minimale.
Mi sarà molto gradita ogni vostra vostra opinione, o commento!

Luposolitario.

(lupo solitario)

Merlo2

Ma guarda,se la vuoi proprio minimal io toglierei anche la scritta xr 400 e la lascerei senza niente!
;) bella rude!

lupo-solitario

(lupo solitario)

paoloxrr

va bene così ma io la farei più grande le lettere XR ed in piccolo 400...

Doppia D

Io la lascerei cosi, e metterei il codino rosso, certo che queste xr hanno un fascino....
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

sicboy

Fai una grafica minimal del logo riprendendo il bianco dei fianchetti e della mascherina senza stravolgerla troppo

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

ROBY_HRC

Ciao ,

bella moto...come la mia.
Personalmente il serbatoio senza grafiche lo strovo un po' scialbo pur nella necessità di tenere la linea "pulita" facendo perdere personalità alla moto.
Gli adesivi pesonalizzati mi danno proprio un senso di rattoppo.

Trovo la grafica del 98 la più bella..quella con la scritta xr contornata in giallo.
Ne esiste anche una versione ridotta della blackbird se non sbaglio che non copre tutto il serbatoio ma solo la parte centrale.

Ciao Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Merlo2

lelef

Jiamma

A me la scritta così minimal non piace particolarmente... non ha personalità, sembrano le lettere che vendono dal ferramenta... ma non mi piace soprattutto perché non sono neanche ben allineate. Per allineare adesivi separati io di solito uso come riferimento una striscia di scotch o di nastro da imbianchino che poi rimuovo ad adesivi applicati. E' ovvio che se metti lo scotch o il nastro storto il risultato non cambia.
Honda Xr 600 r 1994

RAZZO

Io metterei il logo (ala) Honda di colore bianco.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lupo-solitario

Grazie e tutti per i suggerimenti!

Qualche risposta ai vostri dubbi:
x lelef - no, il serbatoio non è verniciato.
x paoloxr - ottima riflessione, farò tesoro del consiglio.
x sicboy - non mi è chiaro cosa intendi...
x jiamma - quelle che vedi non sono affatto le scritte reali, ma solo un bozzetto realiazzato in digitale! La scritta, alla fine non avrà nemmeno le lettere separate (le ho avvicinate abbastanza per poterle realizzare in un pezzo unico, per ovviare al problema che segnali, e renderle più resistenti allo sfregamento...)
x razzo - proverò ad inserire anche il marchio (ala) insieme alle scritte, ma temo che il tutto diventi troppo presente, visivamente. L'idea era quella di essere minimalista...
(lupo solitario)

ROBY_HRC

Citazione di: ROBY_HRC il Aprile 20, 2013, 12:32:33 PM
Ciao ,

bella moto...come la mia.
Personalmente il serbatoio senza grafiche lo strovo un po' scialbo pur nella necessità di tenere la linea "pulita" facendo perdere personalità alla moto.
Gli adesivi pesonalizzati mi danno proprio un senso di rattoppo.

Trovo la grafica del 98 la più bella..quella con la scritta xr contornata in giallo.
Ne esiste anche una versione ridotta della blackbird se non sbaglio che non copre tutto il serbatoio ma solo la parte centrale.

Ciao Roby

Mi sono confuso...intendevo la grafica my 00.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO

Citazione di: pierluigi il Aprile 22, 2013, 08:54:42 AM
x razzo - proverò ad inserire anche il marchio (ala) insieme alle scritte, ma temo che il tutto diventi troppo presente, visivamente. L'idea era quella di essere minimalista...

Inserirei solo il logo Honda senza altre scritte, forse non mi ero spiegato bene.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Niko-984