Menu principale

xr600 BUZdesign BLACK HEAD

Aperto da buzdesign, Aprile 30, 2013, 23:24:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

buzdesign

e via avventura iniziata oggi....dopo un anno e mezzo di continui posticipi, stamane mi e' partito l'embolo del restauratore ....

Eccola appena presa dopo una lavata e una leggera sistemata...classe 88' con un pacco di km alle spalle e cmq fatti a suon di manciate di gas.





leggero lifting e con forche decisamente piu' performanti (tnx Tinto) e scarico 2in1 leovince  per partecipare al PAQ e al tour VdS 2012












Questa mattina ricoverata in clinica e pronta per essere pimpata.... lifting al telaio,plastiche nuove,serbatoio (da scoprire la chicca in vtr), maschera nuova, e motore fresco con tanto di avviamento ( lo so qualcuno storcera' il naso, ma questo lo mettero' rinfrescato su un'altro progetto SM ).

Cosi' si e' presentata presso il BMG "BUZ Monster Garage"





anestetizzata, intubata e via.......









Stay connected with us !!!




RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

grande Stefano iniziano le danze!!!
un saluto anche al tuo amico forcellone :D :D :D
ciaoo ;)

buzdesign

#3
La mazzetta ha avuto il sopravvento

Mao

Dai che son curioso di vedere il serbatoio..buon lavoro e scheggia se vuoi venire al Paq 2013.. ;)

fire fox

Buon lavoro,anche io sto restaurando un vecchio serbatoio con la vetroresina,vedremo se durera' ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

buzdesign

#6
Potremmo parlarne chissa' magari unendo le conoscenze se ne viene a capo.


Citazione di: Mao il Maggio 01, 2013, 02:48:35 AM
Dai che son curioso di vedere il serbatoio..buon lavoro e scheggia se vuoi venire al Paq 2013.. ;)

A dire il veto l'obbiettivo è il meeting a Verona....vedremo

buzdesign

Telaio partito per la sabbiatura.....4-5 giorni e speriamo che torni,pronto per essere verniciato.....
Unico dubbio se farlo classico bianco honda o nero opaco.
Consigli?

RAZZO

Nero .... secondo me .... ammazza la moto.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

buzdesign

#9
quindi consiglieresti bianco?....

RAZZO

Personalmente mi piace il grigio titanio .... poi va a gusti ....

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

DadoSupermotard

Pensa a qualche colore un po' meno visto... ;)
Anche io sono più per il grigio... Ma poi dipende dal colore delle plastiche che monterai.
Il mio l'ho fatto grigio antracite metallizzato, magari dacci un occhio nel topic della mia 600 così vedi se ti può piacere ;)

Mao

Se non devi fare un restyling conservativo sicuramente va a gusti. A me non dispiace neanche il rosso.

gbking

Anche a me piace il grigio: la mia l'ho fatta così... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

ROSSO è uno spettacolo!
ciaoo ;)