Menu principale

xr600 BUZdesign BLACK HEAD

Aperto da buzdesign, Aprile 30, 2013, 23:24:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard

Quel coprivalvole è spettacolare!!!  :-*  :-*  :-*
Le scritte come le hai fatte così precise?

buzdesign

semplicemente usando una mascheratura,poi aerografando il resto e' venuto da se.

RAZZO

Oddio ..... gli è partito l'embolo al Buz !!  8)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

buzdesign

#63
domani si monta :o :o :o

menico

Forte la testa,ci manca solo la firma del meccanico che assembla il motore e siamo a livelli di Lamborghini,Ferrari,AMG ecc. :)

paulogas

la testa e' una chicca per intenditori  ;)            siete peggio di me con le moto !!!!!!!!    depravati  !!!!!!     :D :D :D

MicbotarD

dai dai facci un po vedere il montaggio....
io avrei rivisto anche i carter laterali...magari grigi o neri anche loro...
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

buzdesign

#67
ciao Michele, in effetti l'idea di fare i carter neri c'e', ma verra' effettuata sull'altra xr che sto allestendo in versione SM.
Questa che sara' usata in OFF preferirei lasciarla con la vernice originale di mamma Honda che oltretutto a parte un paio di righe e' ancora molto bella.
Per altre foto oggi la rimetto in piedi e ve le posto.

Mao

Hai proprio messo "la testa a posto.." :D Ha tutta l'aria di diventare una special da paura ;)

MicbotarD

con un coperchio valvole di quella levatura estetica occorre sovralimentarla !!!    ;D ;D ;D ;D ;D
....io ci avevo già anche pensato...   ::) ::)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

paulogas

scusa la domanda : carburatore di serie ???    un bel tm 45 che e' la mia fissa monterebbe ?????       

buzdesign

quasi finita di montare, domani forse proviamo accenderla....
Staffa in carbonio per fissare centralina,rele',e scatola fusibili in rifinitura , e soprattutto grafiche definite e Webbo in action ..... ;) ;) ;) ;D ;D ;D :o :o

Tomminoo

Paulo se mi rimedi un 45 lo provo io a montare io ;D ;D ;D
mi sa che è difficile pure da trovare! sai dove prenderlo?
ciaoo ;)

paulogas

#73
tempo fa feci un gruppo d'acquisto per un tm 42 . uno dei fornitori e' bergos e l'altro non ricordo .  m'informo meglio e ti so dire .  io con il tm 42 mi son trovato bene .  l'fcr  e' piu' sofisticato . io poi sono ignorante in materia .

guardo il vecchio gruppo d'acquisto e ti so dire . fai una cosa anche : senti l'utente gianca charly  . sta comprando da bergos un tm 42 . ma non chiedergli di  unirti a lui . non spedisce . senti se manda una email comune magari . non so se ha gia' ordinato . senti con lui . ciao romanooooooooooo   !!!!!!!!!!!!!!!!   aho'  prossima settimana vado a vedere una kawasaki gpz seven fifty nera e rossa  !!!!!!!!!!!!!    le kawatappi le adorooooooo  !!!!!!!!!!  ;D :D ;D



p.s.  lo vuoi grande e grosso ehhh !!!!!!!!!!!   ;D     intanto prova a vedere se su ebay trovi qualcosa di usato magari . 

RAZZO

Non andiamo O.T.

Grazie.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM