Menu principale

xr600 BUZdesign BLACK HEAD

Aperto da buzdesign, Aprile 30, 2013, 23:24:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

buzdesign

#30
due mani di fondo epossidrico e una di bianco , sparate....bellissimo bianco candido

buzdesign

non ce l'ho fatta ...il bianco era troppo classico, ho dovuto coprirlo :P :P ;D ;D

paulogas


Mastho


buzdesign


buzdesign

#35
aggiornamento....  viteria rinfrescata grazie a Michele che si e' divertito a fare il piccolo chimico....




e forcellone preso di prepotenza con trattamento abrasivo e lucidante, e tanto che c'ero smontati i leverismi e controllato tutti i rulli dei cuscinetti ....cazzarola il cane mi ha rovesciato il barattolo con  i rulli e non vi dico a cercarli tutti.
p.s. per chi non lo sapesse sono 22 per ogni cuscinetto

prima....




e dopo....




Webbo

la pedivella di avviamento di ferro è di una XL ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

#37


Si Andrea...l'avevo trovata in sostituzione a quella rovinata lo scorso autunno....e' un po' piu corta ma di poco e il suo lavoro lo fa egregiamente.
p.s. complimenti per colpo d'occhio

Webbo

più che colpo d'occhio è il fatto che quella del 600 è di alluminio e non si sarebbe potuta cromare con il resto della bulloneria
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign

#39


eggia' te ghe reson!!!

buzdesign

#40
eccolo....stupendo , che ne dite?



next stage...head black

fire fox

Alla fine lo hai fatto rosso!!!Proprio come il mio me pias assaie :P
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Tomminoo

hai fatto benee :o :o :o
fantastico!
ciaoo ;)

buzdesign

Grazie tommy...ieri ho recuperato una Mascherina originale  honda modello ammmmmericano,un po mal concia ma recuperabilissima.
Vedo che il portalampada ha un attacco particolare e anche chi me l'ha data mi dice di non aver trovato la lampada di ricambio ( mi sembra strano). Voi ne sapete di più?