Menu principale

xr600 BUZdesign BLACK HEAD

Aperto da buzdesign, Aprile 30, 2013, 23:24:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

calcola che qui a r
Roma quella lampadina non l'ho trovata da nessuna parte :angry2: :angry2: :angry2:

buzdesign

#46
E quindi? Ci metto una candela? O lo stoppino con il carburo?

Tomminoo

abbaimo lo stesso problema ma noi abbiamo il modello america del 650r originale Honda... hanno la stessa lampadina!
forse ordinandolo in Honda si riesce ad averla! ma ancora non ci ho provato!
ciaoo ;)

MicbotarD

Altro che divertito... mio malgrado mi tocca farlo per lavoro...   ::) ::) ::) ::)
leggendo il topic prima ho letto che la volevi nera...ma al tel avevo capito zincatura bianca...
amen...è bella lucida..





Citazione di: buzdesign il Maggio 18, 2013, 21:54:33 PM
aggiornamento....  viteria rinfrescata grazie a Michele che si e' divertito a fare il piccolo chimico....




e forcellone preso di prepotenza con trattamento abrasivo e lucidante, e tanto che c'ero smontati i leverismi e controllato tutti i rulli dei cuscinetti ....cazzarola il cane mi ha rovesciato il barattolo con  i rulli e non vi dico a cercarli tutti.
p.s. per chi non lo sapesse sono 22 per ogni cuscinetto

prima....




e dopo....


...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

DadoSupermotard

Citazione di: MicbotarD il Maggio 20, 2013, 14:17:24 PM
Altro che divertito... mio malgrado mi tocca farlo per lavoro...   ::) ::) ::) ::)
leggendo il topic prima ho letto che la volevi nera...ma al tel avevo capito zincatura bianca...
amen...è bella lucida..

Azz e chi si rivede!  ;D

MicbotarD

#50
 :o :o :o :o :o   rivede è un parolone, pensa che è passato Buz sia a prendere che aportarmi i pezzi in azienda e non siamo nemmeno riusciti a incrociarci..    :o :o :o    :( :( :(

che palle...  :ahh: :ahh:
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

buzdesign

#51
Pacco lanciato in volo per la consegna in mezzo al cortile,il ritiro invece più formale...ma di mic manco l'ombra....la sa sta ste donne :P

MicbotarD

si si le ascio a lavorare .....io vado in giro   :) :) :)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

paulogas

bellissimo il telaio rosso !!!!!!!    e' il piu' bello come colore . scelta azzeccata. complimenti per i lavori di ripristino del mezzo . praticamente una special nuova fiammante !!!!!!


il numero di special su base xr 600 aumenta sempre . quelle di tommino e mauretto e altre sono veramente bellissime !!!!!!!!!

MicbotarD

quoto..telaio rosso fighissimo!!   :-*
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tomminoo

hehehe grande Paulo :applausi: :applausi: :applausi:
anche questa promette bene!
sono proprio curioso di vedere gli aggiornamenti ;D
ciaoo ;)

buzdesign

#56
Cavallo goloso....qualcosa hai già visto,  ::)

Tomminoo

ha visto anche Mauretto ... e stava sbavando :P :P :P
ciaoo ;)

buzdesign

next stage....





black head is back







mascherina ammmmericana  ::) ::)  :-* :-*da sistemare....boh vedremo cosa salta fuori dopo un abella sgrassata, ripulita e verniciata ;D ;D .






buzdesign

#59
webbo grafiche pronte :) :) ...allerta lo stampatore  ;) ;)