Menu principale

xr600 BUZdesign BLACK HEAD

Aperto da buzdesign, Aprile 30, 2013, 23:24:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

buzdesign

#75
eccomi allora aggiornamento:

staffa in carbonio home made per fissare blocchetto chiave,centralina,rele',e scatola fusibili

prima







e dopo...



e finalmente finita. Prova di collaudo di 5 km in mezzo ai boschi



e sembra che tutto fili a dovere.
Domani collaudo serio e ufficiale presso Tinto Land in quel di Crescentino (speriamoin bene)

Next step plastiche nuove in arrivo, grafiche da urlo pronte ( da fonti ufficiose by Webbo) e new serbatoio.

Tomminoo

oooolllèèèè :D

sbrigati a mettere i paratelai , se no con gli stivali fai danni!!!
l'hai tirata su a tempo di record!! ottimoooo!!!
ciaoo ;)

buzdesign

in effetti domani mattina prima di partire ci fascetto su i vecchi para telaio tanto da salvare il telaio...

MIKY WR

ciao buz, come và il cuore della tua bestiolina ?

buzdesign

oggi arrivato un superpacco da Verona.....che sara'?
azz che burdel mentre stavo controllando un rumore strano alle valvole ,non mi si incazza il cane che mi va attaccare rissa con il pastore tedesco del vicino....un macello si sono azzannati e il mio povero pincher ci ha rimediato uno sbrego da 10 punti nel labbro....quindi mollato li tutto e corsa al pronto soccorso veterinario...rientrato alle 21,30  :-X :-X

a domani aggiornamento grafiche stato valvole

buzdesign

eccole.........spettacolo ste' grafiche...beh le ho disegnate io :P :P






Valvole registrate e il rumore e' migliorato ma sempre un po' presente. Ai guru chiedo e' normale per il motore del domi che sia piu'  rumoroso di valvole rispetto a quello xr?

In settimana finisco il lavoro al serba (vedrete che chicca), e appena mi arrivano le plastiche nuove da crosshop metto su tutto.

grappo73

Belle le grafiche non vedo l'ora di vederle sulla bimba ;D
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino.....

buzdesign

#82
aggiornamento....

grafiche attaccate....



Mascherina americana originale ,un po' mal messa ma con una bella passata di pasta abrasiva e polish e' tornata nuova.


adesivata....



problema....manca la lampada, e mo? non c'e' santo che tenga ,sembra che sia irreperibile una lampada con attacco a baionetta a tre attacchi...... mumble mumble.....



trovata l'idea...
due fori su una lampada da 55w H4, due ganci e con due fascette bloccata al portalampada





e adesso vai di restailing al serbatoio con tanto di prova tecnica.



Scimmia da serbatoio....allora per ovviare all'ormai conosciuto problema del serbatoio che trasuda i vapori di benzina e oltre a staccare gli adesivi o qualsiasi altra vernice applicata, provo con un sistema alternativo.



Rivestito il serbatoio con uno strato di pochi decimi di mm ,di vetroresina, ma non internamente. Dovrebbe essere sufficiente per far si che i vapori fuoriescano dalla parte interna, salvaguardando la vernice.Il tutto cmq adesivato su grafiche stampate su kristall.






Risultato lo strato di vetroresina e' molto fine e tutto sommato elastico , pari al serbatoio sottostante, quindi in caso di urto non dovrebbe incrinarsi ne piu' ne meno che il serbatoio in pvc.Vedremo !!! Ora pronto per essere stuccato,livellato e verniciato. Stay tuned





intanto oggi mi e' arrivato un regalo per la mia bella...che saranno condivisi con la sorellina motard



gerry.dp

Belle le grafiche e bell'idea per il serbatoio anche se non ricordo male l'aveva già provato qualcun'altro (non ricordo chi) ma non ne conosco l'esito.   ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

che meravigliaaaaa :-* :-* :-*
bravo Stefano , che bel 600 che ti viene fuori!
ciaoo ;)

RAZZO

Io credo che i vapori della benzina non siano controllabili e veicolabili,
ergo dubito si possa pensare che escano sulo dalle pareti sotto al
serbatoio e non dalle pareti a vista.
Staremo a vedere.  ;) ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mao

Dai! Dai! Vestila per benino e facci sta passerella.... :pant: :pant: :pant:

cappe

Grande  ;D !!!
Anche io inizialmente volevo rivestire il serbatoio in VTR ... facci sapere e vedere i risultati ... secondo me potrebbe essere la soluzione definitiva !!!
Io inizialmente volevo spennellare il serbatoio con qualche prodotto che non facesse incollare la vtr ... questo da lasciare il rivestimento come un guscio ... e quindi non perfettamente aderente ... ma con una piccola camera di aria per permettere la traspirazione.
Bellissime le grafiche ;)

buzdesign

#88
In effetti è quello che ho fatto,il serba è stato trattsto von dello staccante prima

cappe

Perfetto ... a sto punto non vedo come i vapori benzina possano passare  ;).... se dovessero fuoriuscire dalla plastica sicuramente troverebbero sfogo verso l'esterno attaverso la camera d'aria che rimane tra il guscio e il serbatoio ....
Tienici aggiornati ;)