Menu principale

Che pinza freno è ?

Aperto da dalmata, Maggio 01, 2013, 12:44:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Ciao,
nel consegnarmi l'XR il vecchio proprietario mi diede un sacchetto con un po' di roba, tra cui la pinza freno che Vi mostro;
Non essendoci alcun tipo di marcatura, confido nelle vostre conoscenze per aiutarmi a capire che pinza sia...
GRAZIE :)









Uploaded with ImageShack.us
saluTony ®

gbking

Sembra derivata dal piccolo CR80...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

il CR80 non può avere una pinza 4 p...  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Hai ragione!!!
Mi sono fatto fregare dalla forma della staffa... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

ehh ma quella viene da ore e ore di lima e morsa..  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Non essendo fatta al CNC, sembrava quella dell'80: ne ho vista una pochi gg fa ed era in ferraccio :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Derapone82

mbk ovetto?boh pero la pasticca nn è di un 50 forse un 100 o 150
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Gianfry

collega io una pinza così la butto nel primo cassonetto che trovo senza farmi la minima domanda spaccacervello  ;)

lelef

o è roba jap scadente o più probabilmente (dalla bulloneria e fattura) una grimeca intanto guarda il filetto del raccordo se è italiano (passo fine) o jap (NFPT)
poi o ci fai l'impianto racing per il carrello della spesa o per il monopattino o la butti

dalmata

Citazione di: Gianfry il Maggio 01, 2013, 19:02:17 PM
collega io una pinza così la butto nel primo cassonetto che trovo senza farmi la minima domanda spaccacervello  ;)
Inquinatore!!!! Al max vado al centro di raccolta rifiuti e la butto nel cassone del ferro!  :P

A parte gli scherzi, prima di buttarla avrei preferito regalarla a qualcuno di voi nel caso gli fosse stata utile...
saluTony ®

ROBY_HRC

Ciao ,

quella è una pinza di un'aprilia RS 125 extrema prima serie...93/94...

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

dalmata

#11
Grazie mille Roby!  :)
saluTony ®

ROBY_HRC

Di niente..

tuttosommato io non la butterei via quella pinza.
Brutta e vecchia che sia...frenava i veri 125 da 180 km/h.

Se poi c'è anche la staffa per l'xr....io sullo scaffale la terrei.
Non si sa mai...e pur sempre una pinza funzioante.

Ciao Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

dalmata

#13
In effetti mi sa che hai ragione; provo a dargli una pulita e vedo anche se i pistoncini scorrono bene;

Gianfry mi ha detto di buttarla perché poi sarebbe andato a recuperarla lui!!
saluTony ®