Menu principale

Nostalgia

Aperto da sunray, Maggio 02, 2013, 23:38:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sunray

Per tutti quelli che sentono la nostalgia di un GRANDE PILOTA, guardatevi Stoner con la Ducati inguidabile e ingovernabile, che batte allegramente in scioltezza il Fermaccio, il quale, pur cavalcando la perfettissima Yamaha, nulla puote contro l'ARTE sublimata nella guida del grande , grandissimo GENIO AUSTRALIANO.
Mai nessuno ha aperto il gas come FANTASTONER, mai nessuno si metteva di traverso come lui....abbiamo cmq. in ARRIVO IL PROSSIMO CAMPIONE MONDIALE DELLA MOTO GP ossia MARC MARQUEZ.
Saluti.
Sunray

http://www.youtube.com/watch?v=8VxX6cFU5Po

Obla

Grandissimo Stoner!
Ma chi è il fermaccio?? ;)

clicco61

#2
sarebbe il primo nella lista qua sotto  :D :D

Tabella punti classifica dei piloti Moto GP 2009

Num.   Pilota   Punti
1    V. Rossi    306
2    J. Lorenzo    261
3    D. Pedrosa    234
4    C. Stoner    220
5    C. Edwards    161
6    A. Dovizioso    160
7    T. Elias    115
8    A. De Angelis    111
9    L. Capirossi    110
10    M. Melandri    108
11    R. De Puniet    106
11    C. Vermeulen    106
13    N. Hayden    104
14   J.Toseland    92
15    M. Kallio    71
16    N. Canepa    38
17   G. Talmacsi    19
18   A. Espargaro    16
19   S. Gibernau    12
20   Y. Takahashi    9
20   B. Spies    9

dovrebbe essere quello che sorpassa all'interno il brocco con la moto rossa  :D :D

http://youtu.be/8_mguRMNfRg
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

clicco61

per la precisione vorrei fa notare al signor sunray, che quella gara postata in germania era del 2010 e non del 2009.
in quella gara Il Grande arrivo' quarto, ed era il rientro dopo la caduta del mugello dove ebbe una frattura scomposta della tibia della gamba destra.

http://www.derapate.it/articolo/valentino-rossi-cade-addio-mugello-e-mondiale-motogp/16693/

c'e' chi si ferma per la bua alla pancina e che per una frattura scompsota alla tibia.

non confondiamo le cose  :D :D



Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Phyl

bella lì Clicco  ;D ;D ...... mettiamo i puntini sulle i, azz !!!!!!!  :D :D

Obla

So che questa discussione è " inutile "  :P ma Rossi è intoccabile...indipendentmente da quale sia il pilota che si preferisce.
Non vedo l'ora di vedere la gara di domenica....secondo me ci sarà finalmente il trenino a 4!

Cmq quest'nno rossi ha cambiato modo di guidare....vedremo i risultati!

sunray

Grande Clicco, ciao Obla,
ma cosa ha cambiato che l'ultima gara LORELORENZO gli ha pedalato su mi pare 16 secondi che sono come beccare 45 minuti in una tappa del giro d'Italia...
Ciao
Sr.

Obla

Ciao sunray,

Domenica vediamo ;D !


paoloxrr

Citazione di: Obla il Maggio 03, 2013, 17:11:42 PM
So che questa discussione è " inutile "  :P ma Rossi è intoccabile...indipendentmente da quale sia il pilota che si preferisce.
Non vedo l'ora di vedere la gara di domenica....secondo me ci sarà finalmente il trenino a 4!

Cmq quest'nno rossi ha cambiato modo di guidare....vedremo i risultati!


Quoto e dico che alla fine l'unico argomento che tiene ancora banco è solo lui il buon mitico e mito Valentino!
Sono tifoso di Rossi, ma non mi scaglio contro gli avversari, ma penso al mio.......
Qua si parla di moto......

sunray

Jerez.....Ma ca**o, su quella Yamaha li doveva esserci seduto il Buon Dovizia....l'imbelle deve fare le gare con l'APECAR, pero' categoria 50.
Allora,
ha preso per il culo Biaggi, Gibernau, poi non gli piaceva Stoner perche' lo suonava a tamburo, con una merda di moto rossa che non arriva al cerchione delle Honda e delle Yamaha....con LORELORENZO ci andava d'accordo quando riusciva a suonarlo, poi appena LORELORENZO lo ha iniziato a suonare come un tamburello in PELLE DI ASINO, allora ha fatto tirare su il muro nei box.....ma vi rendete conto, dati alla mano che nella sua MEGA SUPER ULTRA EXTRA FORTUNATISSIMA carriera non ha mai avuto contro dei veri fenomeni e quando questi sono arrivati, ha fatto musica di tamburo?
Saluti
Sr.

Obla

Forse un po' esagerato... ;)
Cmq si il vale ha perso una buona occasione...ma il campionato è lungo e ad oggi su 3 gare 3 vincitori diversi
Vedremo... ;D

gratta

Uè Sunray, tu e Vale siete amiconi per la pelle vero?  ;D

mardoc

Io sono sempre stato simpatizzante di Rossi ma non ho mai criticato gli altri. Piloti bravi ce ne sono stati, ce ne sono e ce ne saranno. Quest'anno da battere e' Lorenzo e Marquez (che pero' deve ancora fare eaperienza) e la moto da battere e' la Honda.
Per noi comuni mortali giudicare le loro prestazioni e' cosa ardua e dal voler essere dei sapientoni. Guido da anni moto sportive portandole anche su circuiti, e sappiate che l'ultimo pilota delle CRT  va almeno 10 volte di piu' di un bravo amatore. Quelli fanno uno sport che e' tutt'altra cosa!!!
Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)

sunray

Senti Mardoc,
ho fatto body building agonistico per anni e se una cosa l'ho appresa e' la sportivita' e credimi, non fatico a immaginare che il piu' sfigato dei piloti mi darebbe 30 minuti ogni giro, ok? Su questo non si discute.
Se leggi i miei vecchi post ( ma non perdere tempo a farlo ) vedi che ho sempre detto questo.
Detestavo rossi da quando faceva il giro d'onore con il bambolone gonfiabile per prendere per il culo Biaggi. Almeno Biaggi si schiacciava la Annona Falchi, allora che avrebbe dovuto fare Biaggi? Farsi fare un bell'Uccio gonfiabile e farci un giro d'onore in moto?
Pero' credimi con tutti i soldi che si beccano, per fare qualcosa che io pagherei per fare...( abilita' a parte logico ) ebbene, in quella cifra immensa devono anche accettare che si possa disquisire al bar su uno o sull'altro.
Se non mi si permette di criticare, allora a cosa serve lo sport?
Quando fai uno sport, accetti in automatico di metterti in discussione e di diventare una persona pubblica.
Quest' anno rossi le prende e viene suonato come un tamburello in pelle d'asino e gli sta' bene.
Ha sputtanato la Ducati, non apre il gas alla Yamaha....ma che pensa che vive perche' si chiama rossi?
Meno male che Marquez, sportella chiunque si metta tra' lui e il traguardo.
rossi e' decotto e inoltre, noto con piacere che ha smesso di prendere per il culo gli avversari.
Lorenrzo CON LA STESSA MOTO lo suona stabilmente, tutte le domeniche.
Sono dati che i tifosi del tavullese non accettano ma sono li.
Si prende manciate di secondi dal Maiorchino che ha imparato ad andare veramente forte, poi Pedrosa che e' tanto bravo quanto sfigato e poi beh, Marquez che FA' semplicemente paura. Lorenzo per imparare e' caduto tanto, Stoner, lo chiamavano Rolling Stoner, Pedra' ha strisciato i suoi bei chilometri di tuta sulle piste prima di diventare bravo...Marquez va' forte da subito, senza cadere...un fenomeno persino e forse piu' di Stoner.
Ciao.
Sunray

Bluto

beh Sunray,quanto tu detesti Valentino,io l'ho sempre apprezzato
parli di sportività ma questa passa sempre attraverso il rispetto dell'avversario
dare del fermone a Rossi,dileggiare il suo(possibile e comprensibile)declino,ingigantire le capacità dell'avversario di turno va oltre la facoltà di critica
è un'attacco personale,immotivato
quando Biaggi,che  mi è umanamente antipatico,le prendeva da Rossi(sempre)nessuno di noi tifosi del 46 si è mai sognato di considerarlo un pilota scarso
la Falchi era(é)una bambola gonfiabile piena di silicone e te la lascio volentieri....,meglio le donne vere
vuoi un'esempio di sportività?Rossi che perde il mondiale all'ultima gara per pochi punti e va a dare la mano ad Hayden
dire che i 9 titoli di Rossi sono frutto della fortuna è una bestemmia......ma che stai a dire?
rimani sulla tua posizione,ci mancherebbe siamo in un mondo libero,ma continuo a non capire il perchè del tuo accanimento
con Rispetto,buona giornata